Fantacalcio, i consigli per la decima giornata

616

Consigli fantacalcio

Eccoci con tutti i consigli per il decimo turno. Come al solito, consigliamo 3 portieri e 5 giocatori per ruolo, sempre limitando i big.

I match

Spezia-Lazio stasera, ore 18

SEMrush

Juventus-Torino

Inter-Bologna

Verona-Cagliari

Parma-Benevento

Roma-Sassuolo

Udinese-Atalanta

Crotone-Napoli

Sampdoria-Milan

Fiorentina-Genoa

Squalificati

Morata (Juventus), Arslan (Udinese), Schiattarella (Benevento)

Portieri

Dragowski sì, contro un Genoa totalmente fuori forma è da mettere. Sepe contro il Benevento, se non avete importanti alternative, può essere una valida soluzione. Infine, tra i pali una soluzione rischiosa ma logica: Juan Musso. L’avversario è di quelli tosti, ma l’Atalanta in questo momento in campionato sta faticando perché sembra avere la testa soprattutto alla Champions.

Difensori

Bruno Alves si può mettere per ottenere un buon voto. Assolutamente sì a Letizia, un terzino che porterà diversi bonus. Nel Napoli Mario Rui è in ballottaggio: se dovesse giocare, farà bene. Calabria sta portando buoni voti, a Marassi può portarne un altro. Da sufficienza abbondante. Infine, Biraghi. Nelle ultime partite non ha brillato, ma contro il Genoa può rilanciarsi.

Centrocampisti

De Paul è in stato di grazia, va assolutamente messo contro un’Atalanta piena di assenze. A centrocampo consigliamo fortemente Politano, sia che parta dall’inizio che a gara in corso. Kucka dopo l’ottima prestazione a Genova è da riconfermare contro il Benevento. Nella Lazio partirà dall’inizio Andreas Pereira, che vi invitiamo fortemente a schierare. Infine, fiducia a Frank Kessiè.

Attaccanti

Muriel potrebbe partire dall’inizio. In ogni caso, è senza dubbio da schierare. Gervinho va messo assolutamente, può dare continuità alle 2 reti realizzate contro il Genoa. Belotti nel derby? Sì, il Gallo non si tiene mai fuori, anche in partite complicate come questa. Nell’Inter spazio a Sanchez, che può addirittura partire dall’inizio. Infine, Lozano: non è sicuro che giochi titolare, ma schieratelo.

Anche per questa giornata è tutto. In bocca al lupo! Viva il fantacalcio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.