Consigli Fantacalcio 22esima giornata

413
ruoli fantacalcio

Consigli fantacalcio

Torniamo con i consigli fantacalcio. Come al solito, suggeriamo 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di limitare i top player o ricadere in scelte banali.

I match

Bologna-Brescia (oggi, ore 15)

Cagliari-Parma

Sassuolo-Roma

Juventus-Fiorentina

Atalanta-Genoa

Lazio-Spal

Milan-Verona

Lecce-Torino

Udinese-Inter

Sampdoria-Napoli

Squalificati

Tomiyasu (Bologna), Balotelli (Brescia), Caceres e Milenkovic (Fiorentina), Berni e Lautaro Martinez (Inter), Dell’Orco (Lecce), Bennacer (Milan), Bereszynski (Sampdoria), Peluso (Sassuolo), Petagna e Valoti (SPAL), Izzo e Lukic (Torino).

Portieri

Consigliamo fortemente Cragno. Ormai rientrato dal serio infortunio può iniziare, finalmente, a regalare gioie. Strakosha può dare garanzie in questo match, con la Lazio che se la vedrà in casa con la Spal fanalino di coda. Infine, Skorupski può rappresentare una buona opzione.

Difensori

Toloi contro il Genoa è da schierare. Per il brasiliano difensore centrale già 5 assist in campionato. Luca Pellegrini può essere un’opzione valida: fino ad ora ha un po’ deluso, ma è uno che può regalare bonus. Spinazzola potrebbe partire dall’inizio a Reggio Emilia, è una possibilità per questa giornata di fantacalcio. Nell’Inter sfruttate l’impatto positivo di Ashley Young, che nei primi due match in maglia nerazzurra ha fatto piuttosto bene, e alla prima presenza in nerazzurro ha portato anche un bonus. Infine, se non avete grosse alternative, potete pensare a Canchellor del Brescia.

Centrocampisti

Cahlanoglu, dopo la doppietta in Coppa Italia, potrebbe essersi sbloccato mentalmente. Con lui è sempre un terno al lotto, ma potete rischiarlo. Eriksen subito? Sì, senza dubbio, anche perché ad Udine probabilmente partirà titolare. Vietato lasciare fuori Lorenzo Pellegrini, grande ex: confidiamo almeno in un gol. Fiducia a Milinkovic Savic, che ultimamente sta un po’ deludendo. Con la Spal può rinascere. Infine, Berenguer nel Torino può regalare gioie a Lecce: schieratelo.

Attaccanti

Ilicic non si può tenere fuori per alcun motivo, è attualmente uno dei giocatori più in forma del campionato. Va data fiducia anche a Rebic, che è in un grande momento di forma. Sfruttatelo. Barrow e Torregrossa potranno essere protagonisti in Bologna-Brescia di oggi pomeriggio: possono essere delle buone scelte per il vostro tridente. Chiaramente, dipenderà dalle alternative. Infine, Caicedo. Ha giocato poco, ma ha già realizzato 5 reti, e contro la Spal partirà da titolare.

Anche per oggi è tutto con i nostri consigli fantacalcio. Alla prossima!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.