Consigli Fantacalcio 22esima giornata

427

Consigli fantacalcio

I match

Bologna-Benevento

Torino-Genoa

SEMrush

Napoli-Juventus

Spezia-Milan

Roma-Udinese

Cagliari-Atalanta

Sampdoria-Fiorentina

Crotone-Sassuolo

Inter-Lazio

Verona-Parma

Consigli fantacalcio: gli squalificati

Ferrari (Sassuolo), Toloi (Atalanta), Improta e Ionita (Benevento), Svanberg (Bologna), Amrabat (Fiorentina), Badelj (Genoa), Calabria (Milan), Tonelli (Sampdoria), Zaccagni e Faraoni (Hellas Verona)

Consigli fantalcalcio: portieri

Skorupski, come già avevamo detto nelle ultime giornate, sta migliorando. All’ultima non ha subito gol contro il Parma. Si può riproporre. Nella Roma si a Pau Lopez. Infine, ancora fiducia a Silvestri, nonostante le ultime 2 deludenti fantaprestazioni.

Consigli fantacalcio: difensori

La Fiorentina ha vinto il ricorso per quanto riguarda Milenkovic. La sua squalifica è stata ridotta da 2 a una sola giornata. Per cui, con la Samp ci sarà, ed è pronto a far bene. Rogerio può essere una buona scelta nel Sassuolo se non avete grandi alternative. Dimarco assolutamente da schierare, giocherà da esterno visto che manca Faraoni, ed è un nome da bonus. Zappacosta può fare bene a Torino, può anche portare un +1. Infine, sì a De Ligt. Nei big match spesso si esalta (come accaduto contro l’Inter in Coppa Italia). Inoltre, il Napoli non è in un gran momento di forma.

Consigli fantacalcio: centrocampisti

Zajc è in formissima: lo consigliamo fortemente.  1 gol e 2 assist per lui nelle ultime 5. Con Maran non vedeva il campo, mentre con Ballardini è costantemente tra i migliori nel Genoa. Sì a Candreva: ultimamente non sta brillando, ma può ritornare al bonus. Inoltre, se Quagliarella non è in campo, è lui il rigorista della Samp. Djuricic è in ripresa, ve lo consigliamo per questo turno. Sì a Barak contro un Parma tremendamente in difficolt. Infine, a centrocampo consigliamo Cahlanoglu, che finalmente dopo il Covid e il piccolo infortunio dovrebbe star bene e partire dall’inizio.

Consigli fantacalcio: attaccanti

Ancora fiducia a Mattia Destro contro un Torino che subisce tantissimi gol.  Nella Samp è in rampa di lancio Keita Balde: può essere un’ottima giornata per lui. Morata? Sì, in match come questi sa lasciare il segno, anche con un assist (se non con un gol). Berardi tornerà dall’inizio dopo l’infortunio: può essere decisivo in questa giornata. Infine, Musa Barrow: dopo la straordinaria prestazione della scorsa settimana, confermatelo.

Anche per oggi è tutto con i nostri consigli fantacalcio. Alla prossima!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.