
Consigli fantacalcio
I match
Bologna-Benevento
Torino-Genoa
Napoli-Juventus
Spezia-Milan
Roma-Udinese
Cagliari-Atalanta
Sampdoria-Fiorentina
Crotone-Sassuolo
Inter-Lazio
Verona-Parma
Consigli fantacalcio: gli squalificati
Ferrari (Sassuolo), Toloi (Atalanta), Improta e Ionita (Benevento), Svanberg (Bologna), Amrabat (Fiorentina), Badelj (Genoa), Calabria (Milan), Tonelli (Sampdoria), Zaccagni e Faraoni (Hellas Verona)
Consigli fantalcalcio: portieri
Skorupski, come già avevamo detto nelle ultime giornate, sta migliorando. All’ultima non ha subito gol contro il Parma. Si può riproporre. Nella Roma si a Pau Lopez. Infine, ancora fiducia a Silvestri, nonostante le ultime 2 deludenti fantaprestazioni.
Consigli fantacalcio: difensori
La Fiorentina ha vinto il ricorso per quanto riguarda Milenkovic. La sua squalifica è stata ridotta da 2 a una sola giornata. Per cui, con la Samp ci sarà, ed è pronto a far bene. Rogerio può essere una buona scelta nel Sassuolo se non avete grandi alternative. Dimarco assolutamente da schierare, giocherà da esterno visto che manca Faraoni, ed è un nome da bonus. Zappacosta può fare bene a Torino, può anche portare un +1. Infine, sì a De Ligt. Nei big match spesso si esalta (come accaduto contro l’Inter in Coppa Italia). Inoltre, il Napoli non è in un gran momento di forma.
Consigli fantacalcio: centrocampisti
Zajc è in formissima: lo consigliamo fortemente. 1 gol e 2 assist per lui nelle ultime 5. Con Maran non vedeva il campo, mentre con Ballardini è costantemente tra i migliori nel Genoa. Sì a Candreva: ultimamente non sta brillando, ma può ritornare al bonus. Inoltre, se Quagliarella non è in campo, è lui il rigorista della Samp. Djuricic è in ripresa, ve lo consigliamo per questo turno. Sì a Barak contro un Parma tremendamente in difficolt. Infine, a centrocampo consigliamo Cahlanoglu, che finalmente dopo il Covid e il piccolo infortunio dovrebbe star bene e partire dall’inizio.
Consigli fantacalcio: attaccanti
Ancora fiducia a Mattia Destro contro un Torino che subisce tantissimi gol. Nella Samp è in rampa di lancio Keita Balde: può essere un’ottima giornata per lui. Morata? Sì, in match come questi sa lasciare il segno, anche con un assist (se non con un gol). Berardi tornerà dall’inizio dopo l’infortunio: può essere decisivo in questa giornata. Infine, Musa Barrow: dopo la straordinaria prestazione della scorsa settimana, confermatelo.
Anche per oggi è tutto con i nostri consigli fantacalcio. Alla prossima!