Consigli Fantacalcio 24esima giornata

329

Consigli fantacalcio

Eccoci con i consigli fantacalcio per il weekend. Come al solito, suggeriamo 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di non ricadere in scelte banali.

Consigli fantacalcio: i match

Spezia-Parma (oggi, ore 15)

Bologna-Lazio

Verona-Juventus

Sampdoria-Atalanta

Crotone-Cagliari

Inter-Genoa

Udinese-Fiorentina

Napoli-Benevento

Roma-Milan

*N.B. Torino-Sassuolo rinviata al 17 marzo per focolaio Covid nei padroni di casa. Perciò ogni lega può assegnare i 6 politici o aspettare il 17 marzo per ricalcolare i risultati.

Consigli fantacalcio: gli squalificati

Glik (Benevento), Hickey (Bologna), Djimsiti (Atalanta), Bani e Brugman (Parma), Danilo (Juventus), Escalante (Lazio), Hakimi (Inter), Adrien Silva (Sampdoria), Pereyra e Zeegelaar (Udinese)

Consigli fantacalcio: portieri

Cragno può essere una soluzione per questa giornata. Media voto altissima per lui, fantamedia invece rivedibile complici i numerosi gol subiti con Di Francesco. Ora vedremo se con Semplici la situazione migliorerà. Sì a Musso nell’Udinese e Dragowski nella Fiorentina: potrebbe essere una partita con poche marcature.

Alessio Cragno
Alessio Cragno, portiere del Cagliari

Consigli fantacalcio: difensori

Darmian potrebbe trovare spazio contro il Genoa, data l’assenza di Hakimi per squalifica. Sì, è consigliato: può anche portare un +1 o comunque un abbondante sufficienza. Marusic può essere un buon nome nella Lazio, contro un Bologna con qualche assenza di troppo sugli esterni. Germàn Pezzella? Sì, per una sufficienza. Occhio a Simone Bastoni nello Spezia: sa come portare bonus. Infine, Spinazzola: contro un Milan in difficoltà nell’ultimo mese, vietato lasciarlo fuori.

Simone Bastoni
Simone Bastoni, terzino sinistro dello Spezia

Consigli fantacalcio: centrocampisti

Barak? Sta benissimo, anche contro la Juventus non va lasciato fuori. Nella Sampdoria consigliamo Candreva, il miglior centrocampista dei blucerchiati. Non sarà una partita semplice, ma l’Atalanta porterà gli strascichi del faticoso match di mercoledì contro il Real Madrid. Assolutamente consigliato Riccardo Saponara nello Spezia: può tranquillamente portare bonus nel match di oggi. McKennie valida soluzione, è il più consigliato tra i centrocampisti centrali della Juventus per questa giornata. Infine, Lorenzo Pellegrini: fiducia a lui anche in un big match come quello di domenica sera.

Antonio Candreva
Antonio Candreva, esterno della Samp

Consigli fantacalcio: attaccanti

Nzola? Potrete vedere attorno alle 14 se sarà titolare o meno nello scacchiere di Italiano questo pomeriggio. Se giocherà titolare, è senz’altro da schierare. Ounas nel Crotone può essere un nome a sorpresa, ma potrebbe far bene. È anche ex di giornata. Vlahovic in questo momento non si discute: è da inserire sempre. Occhio a Rebic: se avete importanti alternative potete tenerlo fuori, altrimenti schieratelo. Potrebbe essere una sorpresa. Infine, Keita Baldè. Dovrebbe partire dal primo minuto contro la Dea: può segnare!

M'Bala Nzola
M’Bala Nzola, attaccante dello Spezia

Anche per oggi è tutto. Alla prossima! Vi auguriamo un grosso ‘in bocca al lupo’!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.