Consigli Fantacalcio 25esima giornata

316

Consigli fantacalcio

Eccoci qui con i consigli fantacalcio per la 25esima giornata di Serie A. Consiglieremo, come al solito, 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di limitare i top player e di non ricadere in scelte troppo banali.

I match

Juventus-Spezia (stasera, ore 20:45)

SEMrush

Sassuolo-Napoli

Atalanta-Crotone

Benevento-Verona

Cagliari-Bologna

Fiorentina-Roma

Genoa-Sampdoria

Milan-Udinese

Parma-Inter

Squalificati

Barba (Benevento), Danilo (Bologna), Lykogiannis (Cagliari), De Roon (Atalanta), Koulibaly (Napoli)

Portieri

Gollini assolutamente da schierare contro il Crotone. Cragno? Sì, buona scelta: con Semplici il Cagliari migliorerà in fase difensiva. Infine, tra i pali consigliamo Audero nel derby di Genova.

Difensori

Faraoni ancora consigliato: è in forma, vietato lasciarlo fuori. Nell’Inter potrebbe trovare spazio Alessandro Bastoni, che consigliamo vivamente contro un Parma estremamente in difficoltà. E’ un ex e pure lo scorso anno ha segnato. Occhio a Djimsiti: può portare bonus. Spinazzola è assolutamente da confermare, è in un ottimo momento. Infine, Davide Calabria: anche contro l’Udinese può portare un bel voto.

Centrocampisti

De Paul è sempre da mettere. Le azioni dell’Udinese passano spesso dai suoi piedi, anche in partite come queste è da mettere. Elmas è in ballottaggio: se siete coperti a centrocampo, potete schierarlo. Può portare anche bonus. Zajc? Sì, ci può stare nel derby di Genova. Dall’altra parte, invece, occhio a Daamsgaard. Infine, Pessina: non si può tenere fuori contro il Crotone.

Attaccanti

Rebic non va tenuto fuori per alcun motivo, anche se è in dubbio. Barrow è l’attaccante del Bologna che consigliamo maggiormente per questo turno. Berardi? Sì. Anche contro il Napoli, è consigliato. Lasagna sì, solo se non avete importanti alternative. Prima o poi dovrà sbloccarsi! Infine, Mayoral: si è un po’ fermato, ma può riprendere a segnare.

Anche per oggi è tutto. In bocca al lupo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.