Consigli Fantacalcio 25esima giornata

302
ruoli fantacalcio

Consigli fantacalcio

Eccoci qui con i consigli fantacalcio per la 25esima giornata di Serie A. Consiglieremo, come al solito, 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di limitare i top player e di non ricadere in scelte troppo banali.

I match

Brescia-Napoli (stasera, ore 20:45)

Bologna-Udinese

Spal-Juventus

Fiorentina-Milan

Genoa-Lazio

Atalanta-Sassuolo

Torino-Parma

Verona-Cagliari

Roma-Lecce

Inter-Sampdoria

Squalificati

Ayè (Brescia), Denswil e Schouten (Bologna), Badelj (Fiorentina), Bonucci (Juventus), Nandez (Cagliari), Veloso (Verona), Ramirez  e Murru (Sampdoria), Luiz Felipe (Lazio), Sturaro (Genoa)

Portieri

Il Bologna avrà ben 9 assenti contro l’Udinese, tra squalificati ed infortunati. Anche per questo consigliamo Musso, portiere che al fantacalcio non sta rendendo affatto male. Consigliamo di nuovo Silvestri, grande sopresa del fantacalcio, con un’ottima fantamedia. Contro un Cagliari in difficoltà da diverse settimane, puntate sul portiere della squadra veronese. Infine, tra i pali potete schierare Ospina del Napoli, contro un Brescia in difficoltà e con qualche assenza. Inoltre, con l’arrivo di Gattuso il reparto difensivo dei partenopei è nettamente migliorato, e in ottica fantacalcio questa è un’ottima notizia perché ha i portieri del Napoli.

Difensori

Stryger Larsen può essere un buon nome per questa giornata. Può portare bonus o comunque un bel voto.  Faraoni ancora super consigliato: è in formissima, vietato lasciarlo fuori. Nell’Inter potrebbe trovare spazio Alessandro Bastoni, che consigliamo vivamente contro una Sampdoria estremamente in difficoltà. Caldara contro il Sassuolo? Un po’ rischioso, ma può starci. A Bergamo, prima di approdare in Juve e Milan, ha sempre segnato parecchio. Infine, occhio a Bruno Alves del Parma. I fantallenatori si aspettano qualche bonus che prima o poi arriverà . Con un Torino ancora in difficoltà nonostante l’avvicendamento in panca, il portoghese può essere schierato.

Centrocampisti

De Paul a Bologna è assolutamente da mettere. Le azioni dell’Udinese passano spesso dai suoi piedi, in partite come queste è da mettere quasi sempre. Elmas è in ballottaggio: se siete coperti a centrocampo, potete schierarlo perché da quando c’è Gattuso in panchina sta facendo molto bene. Può portare anche bonus. Kulusevski è in fase di recupero: può essere titolare contro il Torino. Schieratelo, ne vale la pena. Nella Roma può fare bene Mkhitaryan, favorito su Perotti per un posto dal primo minuto. In un match così non va tenuto fuori. Infine, fiducia a Sergej Milinkovic-Savic, decisivo nell’ultima giornata contro l’Inter.

Attaccanti

Rebic non va tenuto fuori per alcun motivo. È anche un ex: un gol (magari anche di più) è assolutamente pronosticabile. Barrow è l’attaccante del Bologna che consigliamo maggiormente per questo turno. Nell’Atalanta non rinunciate a Ilicic, che sta vivendo un 2020 clamoroso. Dall’altra parte, può fare molto male ai bergamaschi Domenico Berardi: in contropiede può essere un’arma letale. Infine, può essere il momento del Tucu Correa: è favorito su Caicedo per partire titolare, a Genova può tornare a regalare gioie.

Anche per oggi è tutto. In bocca al lupo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.