Consigli Fantacalcio 26esima giornata

305
ruoli fantacalcio

Eccoci con i consigli fantacalcio. Come sempre, suggeriamo 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di escludere, nel limite del possibile, top player o scelte troppo banali.

I match

Lazio-Bologna (sabato, ore 15)

Udinese-Fiorentina

Napoli-Torino

Milan-Genoa

Lecce-Atalanta

Parma-Spal

Sassuolo-Brescia

Cagliari-Roma

Juventus-Inter

Sampdoria-Verona

Gli squalificati

Sono 9 gli squalificati per la 26esima giornata. Ecco qui l’elenco.

Dalbert (Fiorentina), Mancini (Roma), Mateju (Brescia), Strefezza (Spal), Ramirez e Murru (Sampdoria), Veloso (Verona), Nandez (Cagliari), Mbaye (Bologna)

Portieri

Colombi può essere una buona soluzione contro la Spal di Di Biagio, squadra ancora in netta difficoltà. Può portare un buon voto (da dopo l’infortunio di Sepe, sta facendo molto bene) e magari anche una rete inviolata. Nel Milan non recupera Gigio Donnarumma, ma c’è Begovic: sì, contro il Genoa schieratelo. Infine, Dragowski ad Udine può fare molto bene. Nell’ultimo periodo il portiere polacco sta ottenendo voti molto importanti, perciò è giusto dargli fiducia anche in una gara non semplice, ma comunque non proibitiva.

Difensori

Luiz Felipe sarà al centro della difesa della Lazio e avrà una responsabilità maggiore vista l’assenza di Acerbi. Contro il Bologna, potete pensare al suo impiego. Milenkovic è un po’ che non porta bonus: i fantalllenatori aspettano un suo gol, e in questa giornata potrebbe anche arrivare. Nel Parma promosso Iacoponi, molto affidabile, quest’anno, al fantacalcio. Sì a Kumbulla nel Verona per sperare in un’ampia sufficienza. Infine, occhio a Mattia Caldara, che a Lecce sarà titolare.

Centrocampisti

Pasalic dovrebbe partire dal primo minuto a Lecce: è consigliato, può segnare ancora. Nel Napoli sta crescendo Fabian Ruiz: col Toro è da inserire in formazione assolutamente. Djuricic può essere un’ottima soluzione contro il Brescia, può essere il centrocampista giusto da quarto slot per questa giornata. Eriksen? È in ballottaggio con Vecino, ma prenderà quasi sicuramente voto, anche dovesse entrare dalla panchina. È abituato a partite del genere, per cui uno così non va lasciato fuori. Infine, il grande ex: Radja Nainggolan. Ritroverà la sua Roma, e può fare molto molto bene, anche se il Cagliari è in grossa difficoltà ormai da mesi.

Attaccanti

Il Brescia ha tremendamente bisogno di lui, perché là davanti un po’ tutti stanno faticando. Finalmente Ernesto Torregrossa sarà a disposizione. Se non avete grosse alternative, potete pensare all’attaccante delle ‘’rondinelle’’. Nel Napoli vietato privarsi di Arek Milik, che partirà dal primo minuto data l’assenza di Dries Mertens. Correa può partire titolare, può essere un buon nome per questa giornata. Berardi assolutamente da schierare contro il Brescia, così come il suo compagno Jeremie Boga. Entrambi non si possono lasciare fuori, stanno facendo un grande 2020.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.