Consigli Fantacalcio 27esima giornata

333

Consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio: i match

Lazio-Crotone (oggi, ore 15)

Atalanta-Spezia

Sassuolo-Verona

Benevento-Fiorentina

Genoa-Udinese

Bologna-Sampdoria

Parma-Roma

Torino-Inter

Cagliari-Juventus

Milan-Napoli

Consigli fantacalcio: gli squalificati

Destro e Masiello (Genoa), Kucka (Parma), Rincon (Torino), Colley (Sampdoria), Lykogiannis e Pavoletti (Cagliari), Dabo (Benevento)

Consigli fantacalcio: portieri

Dragowski nella Fiorentina sì, può essere una buona soluzione. Sì a Musso contro il Genoa: match non semplice, ma si può pensare ad una buona prestazione, magari anche una clean sheet. Infine, Sportiello contro lo Spezia: dovrebbe partire ancora lui dall’inizio, e non Gollini.

Consigli fantacalcio: difensori

Djimsiti sta andando benissimo: tanti voti alti e anche qualche bonus. Assolutamente da schierare. Da schierare anche il suo compagno di squadra Mahele: può portare bonus. Zappacosta? Sì sta facendo bene: confermatelo. Mancini sta portando parecchi bonus, impensabile tenerlo fuori. Infine, Milan Skriniar: garantirà quantomeno un bel voto.

Consigli fantacalcio: centrocampisti

Zajc può fare bene contro l’Udinese, magari portando anche bonus. McKennie? Può partire dall’inizio a Cagliari, è assolutamente tra i consigliati. Assolutamente sì a Roberto Soriano, faro del Bologna e pure ex di giornata. Torna Castrovilli nella Fiorentina: a Benevento può fare davvero bene. Infine, spazio a Lazovic nel vostro centrocampo, a meno che abbiate clamorose alternative.

Consigli fantacalcio: attaccanti

Sì al Tucu Correa, che partirà dall’inizio contro il Crotone. Mayoral? Nell’ultimo mese non sta facendo bene, ma a Parma non va tenuto fuori. Shomorudov dovrebbe partire dall’inizio: sarà lui a mettere in crisi la difesa dell’Udinese? Potete schierarlo. Pedro della Roma? Sì, può anche partire dall’inizio. In ogni caso, è da mettere. Infine, fiducia a Lorenzo Insigne, anche in un match delicato come quello di domenica sera a Milano.

Per questa giornata, è tutto. In bocca al lupo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.