Consigli Fantacalcio 28esima giornata

292

Consigli fantacalcio

Ci siamo con la 28esima giornata. Come al solito suggeriamo 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di escludere i top player o di ricadere in scelte banali.

N.B. Ricordiamo che Inter-Sassuolo è stata destinata a data da destinarsi (probabilmente il 7 aprile). Perciò, in base alle vostre regole di Lega dovrete decidere se assegnare il 6 politico, o attendere il recupero della partita.

Consigli fantacalcio: i match

Parma-Genoa (stasera, ore 20:45)

Crotone-Bologna

Spezia-Cagliari

Verona-Atalanta

Juventus-Benevento

Sampdoria-Torino

Udinese-Lazio

Fiorentina-Milan

Roma-Napoli

Consigli fantacalcio: gli squalificati

Glik e Schiattarella (Benevento), Cuadrado (Juventus), Rebic (Milan), Di Lorenzo (Napoli), Peres Bruno (Roma), Ramirez (Sampdoria)

Consigli fantacalcio: i portieri

Handanovic o Consigli col 6 politico? Sì, il portiere col 6 politico va assolutamente schierato sempre, salvo casi eccezionali. Se non avete i 6 politici, vi consigliamo, per questa giornata, Sepe e Perin, impegnati da avversari in Parma-Genoa. Il primo, dopo un’annata difficile, con D’Aversa in panchina ultimamente si sta un po’ risollevando. Il secondo invece sta ottenendo buoni voti subendo non troppe reti. Cragno? Sì, contro lo Spezia è consigliato.

Consigli fantacalcio: i difensori

Un difensore col 6 politico? Dipende dall vostra rosa. Se non avete grossi nomi e importanti alternative, ci può stare. Insistete con De Ligt, che prima o poi si sbloccherà. Rugani nel Cagliari può essere una soluzione valida per una sufficienza abbondante. Ansaldi? Se dovesse giocare sì: è uno che se sta bene porta bonus con facilità. Sì a Tomiyasu contro il Crotone senza alcun dubbio. Infine, per chi lo ha, Tomori: da qui a fine stagione prevediamo possa essere lui il titolare al fianco di Simon Kjaer nella difesa del Milan. I due sembrano completarsi bene a vicenda.

Consigli fantacalcio: i centrocampisti

Lazovic? Non sarà per la sua squadra un match facile, ma è stato di gran lunga il migliore dell’Hellas nell’ultimo match contro il Sassuolo. Potete confermarlo. Se volete rischiare, potete pensare a Giulio Maggiore, che nelle ultime settimane è cresciuto vertiginosamente. Puntate senza dubbi anche su Zielinski, pure in un big match come quello di domenica sera. Stesso discorso per Politano. Infine, Svanberg in crescendo, non privatevene contro il Crotone.

Consigli fantacalcio: gli attaccanti

Sì a Junior Messias: tra i giocatori di bassa fascia è tra i più consigliati per questa giornata. Simeone si è sbloccato contro la Juventus: si può riproporre tra i titolari contro lo Spezia. Caicedo? Si gioca un posto con Correa per partire dal primo minuto: schieratelo! Se non avete grosse alternative, nel Torino potete pensare a Sanabria, ma è sicuramente un azzardo. Infine, una scommessa: Roberto Piccoli, favorito per partire dal primo minuto contro il Cagliari, visti i problemi fisici di Nzola.

Per oggi è tutto con i nostri fantaconsigli. In bocca al lupo!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.