Consigli Fantacalcio 29esima giornata

327

Consigli fantacalcio

Ci siamo! Pronti, dopo la sosta, per l’ultima parte di Serie A e, naturalmente, di fantacalcio. Come sempre, consigliamo 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di escludere i top player e di non ricadere in scelte banali.

Consigli fantacalcio: i match

Milan-Sampdoria (sabato, ore 12:30)

Atalanta-Udinese

Benevento-Parma

Cagliari-Hellas Verona

Genoa-Fiorentina

Lazio-Spezia

Napoli-Crotone

Sassuolo-Roma

Torino-Juventus

Bologna-Inter

Consigli fantacalcio: gli squalificati

Palacio (Bologna), Petriccione (Napoli), Buffon (Juventus), Koulibaly (Napoli), Giuseppe Pezzella (Parma), Ibanez e Villar (Roma), Dawidowicz (Hellas Verona)

Consigli fantacalcio: i portieri

Gollini potrebbe essere una buona soluzione contro l’Udinese. Anche una clean sheet non è impossibile. Montipò tendenzialmente lo escludiamo, ma per i veri coraggiosi questa volta si può inserire, soprattutto se l’alternativa non è esaltante. Infine, tra i pali potete dar fiducia a Perin, che con Ballardini sta facendo molto bene.

Consigli fantacalcio: i difensori

Tomori sarà certamente titolari nel match di pranzo di domani. Schieratelo, può garantire un’ampia sufficienza. Sì a Romero nell’Atalanta, quest’anno va messo quasi sempre. Sì a Di Lorenzo contro il Crotone, non escludiamo bonus da parte sua. Anche Mancini nella Roma è consigliato, sta facendo un’ottima stagione. Infine, un azzardo: Bremer. Ha il vizietto del gol, quest’anno son già 4… Chiaro che inserirlo tra i titolari nel derby di Torino è una scelta molto coraggiosa.

Consigli fantacalcio: i centrocampisti

Sì a Pessina che ha ottime chance di partire dall’inizio. Malinovskyi? Anche lui è da schierare, anche dovesse partire dalla panchina. Eriksen? Perché no, prima poi dovrà sbloccarsi anche in termini di bonus. Fiducia Lazovic, in miglioramento nel girone di ritorno. Infine, occhio ad Andreas Pereira, che potrebbe partire dall’inizio nella Lazio per sostituire l’infortunato Luis Alberto.

Consigli fantacalcio: gli attaccanti

Sì a Caicedo, sia che parta dall’inizio che dalla panchina. Gaich è ispirato: fossimo in voi non lo lasceremmo fuori contro il Parma. Sanchez? Sì, contro il Bologna può essere una partita delle sue, anche se entrasse a gara in corso. Sì a Scamacca, in fiducia dopo la doppietta al Parma prima della sosta e dopo la parentesi in Under 21. Pavoletti? Ha chance per partire dall’inizio, rischioso ma non troppo. Può essere una soluzione se non avete particolari alternative. Infine, fiducia a Simy: la partita è proibitiva, ma ricordiamo che è rigorista e ha fatto doppietta anche contro la Lazio.

Per questa giornata è tutto. Alla prossima!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.