Consigli Fantacalcio 31esima giornata

280

Consigli fantacalcio

Eccoci con i soliti fantaconsigli. Consigliamo, come al solito, 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di limitare i top player o di ricadere in scelte troppo banali.

Consigli fantacalcio: i match

Crotone-Udinese

Sampdoria-Verona

Sassuolo-Fiorentina

Cagliari-Parma

Milan-Genoa

Atalanta-Juventus

Bologna-Spezia

Lazio-Benevento

Torino-Roma

Napoli-Inter

Consigli fantacalcio: gli squalificati

Romero (Atalanta), Criscito (Genoa), Lozano (Napoli), Tuia (Benevento), Caicedo (Lazio), Ibrahimovic (Milan), Gagliolo (Parma), Lorenzo Pellegrini (Roma)

Consigli fantacalcio: i portieri

Per chi ha Vicario come vice Cragno (fuori per Covid) e non ha importanti alternative tra i pali, consigliamo il portiere dei sardi. Contro un Parma in crisi totale e con parecchie assenze, può essere la volta buona per una clean sheet. Skorupski può essere una buona idea contro uno Spezia leggermente in calo nelle ultime uscite in termini di prestazione. Infine Pau Lopez, che ultimamente sta ritrovando fiducia e proponendo buone prestazioni.

Consigli fantacalcio: i difensori

Tra i low profile, consigliamo Reca. Il Crotone è ormai spacciato, però finchè la matematica lo consentirà, lotterà per una salvezza che avrebbe del clamoroso. L’esterno polacco, perché no, potrebbe portare bonus. Rugani può portare un bel voto nel Cagliari, anche un 6,5. Se vi serve quello, schieratelo. Karsdorp sì. È fortemente consigliato contro il Torino. Può portare un +1. Muldur? Quest’anno non sta confermando quanto di buono fatto nel post primo lockdown di un anno fa, però prima o poi dovrà portare bonus. Che sia la volta buono che il terzino del Sassuolo possa portare gioie? Infine, De Ligt. Non è una scelta banale, assolutamente, ma non sarebbe la prima volta che in partite difficili il giovane centrale bianconero si mette in luce.

Consigli fantacalcio: i centrocampisti

Traorè dovrebbe partire all’inizio nel Sassuolo, è assolutamente consigliato. Sì a Pereyra nell’Udinese, può portare bonus a Crotone. Nello Spezia, fiducia cieca a Giulio Maggiore, che nelle ultime 10 giornate ha portato 3 gol e un assist, risultando forse il miglior giocatore, per continuità, della compagine di Vincenzo Italiano. Duncan? Non è sicuramente fra i top, ma potrebbe essere un buon turno per lui. Naturalmente da schierare solo in assenze di alternative convincenti, magari in leghe numerose (da 10 in su). Infine, Malinovskyi: il match è di quelli tosti, ma contro la Juventus ha già segnato lo scorso anno e nelle ultime giornate sta facendo molto bene.

Consigli fantacalcio: gli attaccanti

Okaka può fare bene contro la disastrosa (dati alla mano) difesa del Crotone. È consigliato. Sì a Rafa Leao nel Milan: si è sbloccato contro il Parma, può ripetersi dopo aver ritrovato fiducia. Orsolini? Non sta facendo bene, ma contro lo Spezia può tornare titolare. È una chance da sfruttare per la giovane ala del Bologna, se avete un dubbio sul fatto di schierarlo o meno, rischiatelo. Se avete di meglio, naturalmente, passate oltre. Quagliarella? Aspettate le formazioni ufficiali per vedere se sarà o meno titolare. In ogni caso, se siete coperti schieratelo anche non dovesse essere tra i titolari, perché potrebbe segnare entrando dalla panchina. Infine, spazio a Borja Mayoral.

Anche per oggi, è tutto con i consigli sul fantacalcio. Un grosso ‘in bocca al lupo’!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.