Consigli Fantacalcio 32esima giornata

699

Consigli fantacalcio

Torniamo con i consigli sul fantacalcio per il weekend. Consigliamo, come solito, 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di limitare i top player o di ricadere in scelte troppo banali.

I match

Lazio-Sassuolo (oggi, ore 17:15)

Brescia-Roma

Juventus-Atalanta

Genoa-Spal

Parma-Bologna

Fiorentina-Verona

Cagliari-Lecce

Udinese-Sampdoria

Napoli-Milan

Inter-Torino

Gli squalificati

Patric (Lazio), Denwsil (Bologna), Duncan (Fiorentina), Cristante e Mkhitaryan (Roma), Zaza (Torino)

Portieri

Perin si può mettere. Il Genoa deve vincere, altrimenti la situazione inizierebbe a farsi molto complicata in ottica salvezza. La Spal è in difficoltà e potrebbe anche non segnare a Genova. Cragno contro il Lecce sì, è una buona soluzione, anche se non è da dare per scontata una rete inviolata. Come terzo consiglio tra i pali, se non avete grosse alternative, potete optare per Luigi Sepe.

Difensori

Lykogiannis nel Cagliari può dire la sua contro il Lecce. Sa portare qualche +1. Potete rischiarlo. Soumaoro nel Genoa può prendere un buon voto: se siete in emergenza, potete anche pensare a lui per questa giornata. Kumbulla può essere una buona soluzione nell’Hellas. Gianluca Mancini può fare bene contro il Brescia: è uno che sa anche segnare. Schieratelo. Infine, un big. Anche se contro la Juventus, non pensate nemmeno un attimo al tenere in panchina uno come Robin Gosens, il miglior difensore del fantacalcio per distacco. Va messo sempre e comunque, in qualsiasi match.

Centrocampisti

Occhio a Kurtic contro il Bologna: può fare bene. Linetty è tra i più in forma nella Sampdoria, contro l’Udinese lo potete schierare. Da confermare, proprio nell’Udinese, Fofana. Insieme a De Paul è tra i centrocampisti più in forma del momento, tenerlo fuori potrebbe rivelarsi un errore. Nandez contro il Lecce? Sì, è una buonissima scelta per questa fantagiornata. Infine, anche contro il Napoli fidatevi di Cahlanoglu: è un giocatore che quando è in fiducia può risultare decisivo contro quasi chiunque.

Attaccanti

Berardi è in formissima: fossimo in voi non lo lasceremmo fuori nemmeno questa volta, in un match sulla carta non facile contro la Lazio. Nell’Udinese consigliamo sia Lasagna che Okaka: se avete entrambi, meglio il primo, che post lockdown è in stato di grazia. Stessa cosa vale per Musa Barrow: può segnare ancora, schieratelo di nuovo. Infine, ha voglia di tornare al gol Joao Pedro: contro il Lecce, in casa, può essere la sua grande occasione.

Per oggi è tutto con i consigli fantacalcio. Un grosso ‘in bocca al lupo’ per questa fantagiornata e… alla prossima!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.