Consigli Fantacalcio 34esima giornata

286

Consigli fantacalcio

Torniamo con i nostri consueti fantaconsigli! Per voi suggeriamo 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di escludere i top player o comunque di ricadere in scelte troppo banali.

I match

Hellas Verona-Atalanta (oggi, ore 17:15)

Cagliari-Sassuolo

Milan-Bologna

Parma-Sampdoria

Brescia-Spal

Fiorentina-Torino

Genoa-Lecce

Napoli-Udinese

Roma-Inter

Juventus-Lazio

Gli squalificati

Patric (Lazio), Berardi, Bourabia e Magnanelli (Sassuolo), Bernardeschi (Juventus), Darmian (Parma), Di Lorenzo (Napoli), Ionita (Cagliari), Okaka (Udinese), Grassi (Parma)

Portieri

Perin può, questa volta, essere una buona opportunità, soprattutto se non avete clamorose alternative. Nel Napoli dovrebbe giocare Ospina: è consigliatissimo per questa giornata. Infine, tra i pali può essere una buona opzione Consigli, che giocherà contro un Cagliari che segna poco nelle ultime settimane.

Difensori

Torna Toloi titolare nell’Atalanta. Anche se in un match non facile come quello di Verona, il brasiliano va messo comunque, perché prende spesso buoni voti e sa portare bonus. Bremer del Torino sa come segnare: a Firenze partirà sicuramente dal primo minuto, può essere una scelta soprattutto se siete in emergenza nel reparto difensivo. Nel Genoa, può tornare tra i titolari Mimmo Criscito: contro il Lecce è assolutamente da schierare. Gagliolo nel Parma può essere una buona opzione: certo, se avete un’ottima difesa e non siete in emergenza, il terzino crociato potete anche lasciarlo in panchina. Può essere però una sorpresa.  Infine, per i pochi che lo avranno in rosa, consigliamo Kyriakopoulos, terzino sinistro del Sassuolo: a Cagliari può portare un buon voto e magari anche un +1.

Centrocampisti

Lasse Schone e Pandev in accoppiata? Ci può stare, soprattutto se schierate un centrocampo a 5. Siamo pronti che almeno uno dei due porterà bonus contro il Lecce. Nella Sampdoria sta molto bene Jankto: nell’ultimo match ha anche messo a referto ben 2 assist. Può essere davvero un’ottima soluzione. Nel Parma, continuate a dare fiducia a Kurtic, reduce da due gol consecutivi. Infine, anche a Napoli schierate Rodrigo de Paul: sta davvero troppo bene per essere tenuto fuori, anche in un match complicato come quello contro i partenopei.

Attaccanti

Uno dei pochi nomi da salvare nel Brescia post lockdown è quello di Ernesto Torregrossa. Contro la Spal può essere il vostro terzo nome nel tridente. Nella Samp potrebbe tornare Quagliarella dall’inizio: soprattutto se siete coperti, è da schierare. Pinamonti può segnare contro un Lecce che subisce tantissimo: potete valutare se schierarlo o meno dall’inizio. Sicuramente è un buon nome per questa giornata. Cutrone è on fire nelle ultime uscite: assolutamente da schierare se giocato con il tridente. Infine, anche se potrebbe partire dalla panchina, fiducia a Musa Barrow, che dalla ripresa della Serie A sta segnando praticamente sempre.

Anche per oggi, è tutto. Un grosso ‘in bocca al lupo’ per questa giornata di fantacalcio!

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.