Consigli Fantacalcio 35esima giornata

342

Consigli fantacalcio

Pronti per la quartultima giornata? Anche oggi ti aiutiamo con 3 consigli tra i pali e 5 consigli per reparto, cercando di non ricadere in scelte troppo banali.

Consigli fantacalcio: i match

Spezia-Napoli (oggi, ore 15)

Udinese-Bologna (oggi, ore 15)

Inter-Sampdoria

Fiorentina-Lazio

Genoa-Sassuolo

Benevento-Cagliari

Verona-Torino

Parma-Atalanta

Roma-Crotone

Juventus-Milan

Consigli fantacalcio: gli squalificati

Gollini (Atalanta), Marlon (Sassuolo), Mancini (Roma), Castillejo (Milan), Hernani (Parma), Fares (Lazio), Igor (Fiorentina), Nzola (Spezia), Tameze (Hellas Verona)

Consigli fantacalcio: i portieri

Si può tornare a mettere Cragno. È tornato all’ultima contro il Napoli dopo il Covid e ha fatto una buona prestazione. Contro il Benevento si può mettere, sia per un buon voto che un buon fantavoto. Sportiello giocherà al posto dello squalificato Gollini nella dea, potete schierarlo. Infine, occhio ad una novità tra i pali nell’Hellas Verona. Come annunciato da Juric, nelle ultime 4 partite non giocherà Silvestri, ma verrà dato spazio al giovane Pandur. Contro il Torino è da schierare? Rischioso, ma se non avete alternative importante potete pensarci.

Consigli fantacalcio: i difensori

Godin può essere una buona soluzione per questa giornata. Sì a Romero nell’Atalanta, una grande sorpresa al fantacalcio. Sa anche portare bonus. Nell’Inter campione d’Italia dovrebbe essere dato spazio a D’Ambrosio: si può schierare, pur giocando poco quest’anno ha realizzato 3 reti. Young? Anche lui dovrebbe giocare (saranno le ultime presenza in maglia nerazzurra, poi si svincolerà dai nerazzurri): un bonus potrebbe anche portarlo. Infine, Federico Dimarco. È un po’ che non porta bonus, all’andata fece un grandissimo gol. Potete schierarlo.

Consigli fantacalcio: i centrocampisti

Mandragora è uno dei migliori uomini nel Torino da quando è arrivato a gennaio. In pochi di voi lo avranno in rosa, ma chi lo ha può davvero pensarci. Nel Genoa potete pensare a Strootman per un buon voto e magari anche un assist. Sì a Lazovic che nel girone di ritorno sta facendo molto bene: 2 gol e 4 assist per lui dalla 20esima giornata in poi. Potete anche pensare a Giacomo Bonaventura, che ultimamente sta ritrovando la via del gol. Infine, a centrocampo spazio a Nainggolan. Fino ad ora è stato un flop, ma in questo match salvezza potrebbe emergere la sua qualità, oltre che la sua esperienza e personalità.

Consigli fantacalcio: gli attaccanti

Sanchez? Può giocare dall’inizio, non tenetelo fuori. Il Torino ha assolutamente bisogno di punti, perciò vi consigliamo Belotti, che a parte un buon avvio si può considerare un flop di questo fantacalcio. Simy? Sì, contro una Roma allo sbando è da mettere titolare. Sì a Raspadori, anche se probabilmente non ce lo avrete in molti. Infine, spazio a Palacio che dopo la clamorosa tripletta di settimana scorsa potrebbe essere galvanizzato.

Anche per oggi è tutto con i fantaconsigli di Tifoblog. In bocca al lupo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.