Consigli Fantacalcio 20esima giornata

471

Consigli fantacalcio

Rieccoci con i soliti nostri amati consigli sul fantacalcio. Come sempre suggeriamo 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di non ricadere in soluzione troppo banali.

I match

Torino-Fiorentina (stasera ore 20:45)

SEMrush

Bologna-Milan

Sampdoria-Juventus

Inter-Benevento

Spezia-Udinese

Atalanta-Lazio

Cagliari-Sassuolo

Crotone-Genoa

Napoli-Parma

Roma-Verona

Gli squalificati

Kulusevski (Juventus), Samir (Udinese), Gosens (Atalanta), Nandez (Cagliari), Magnani (Hellas Verona)

Portieri

Musso ultimamente sta prendendo pochi gol, e anche ottimi voti. Confermatelo. Perin stessa cosa: contro il Crotone non è da tenere fuori. Infine, tra i pali potete schierare Meret, in concorrenza con Ospina ma favorito sul colombiano.

Juan Musso Udinese
Juan Musso, portiere dell’Udinese

Difensori

Bremer può essere un buon nome contro la Fiorentina. Ha il vizio del gol, potete pensare di schierarlo. Skriniar sì, contro il Benevento non è da tenere fuori. Criscito? Per diversi motivi, soprattutto fisici, quest’anno si è rivelato un flop, almeno fino ad ora. A Crotone potete però provare a ridargli fiducia. Sì a Zappa nel Cagliari: è partito a mille, poi si è un po’ spento (come tutta la compagine di Di Francesco): contro il Sassuolo, però, si può schierare, salvo clamorose alternative. Infine, Davide Zappacosta: è ancora a secco di bonus, però ultimamente, con Ballardini in panchina, sta convincendo.

Bremer, difensore del Torino

Centrocampisti

Barella assolutamente da continuare a schierare, sta facendo anche meglio del previsto in termini di bonus. Pereyra potrebbe essere confermato nell’Udinese come seconda punta, fossimo in voi non lo terremmo fuori. Luis Alberto? Dopo l’appendicite è ancora in dubbio, ma potrebbe rientrare (anche se non sarà un match semplice contro l’Atalanta). Sì a Lorenzo Pellegrini anche in un match non semplice come quello contro l’Hellas. Infine, Strootman: è partito bene con la maglia del Genoa, salvo clamorose alternative questo weekend schieratelo.

Niccolò Barella, centrocampista dell’Inter

Attaccanti

Impossibile, in questo momento, tenere fuori Mattia Destro. Dopo tanti anni sembra aver ritrovato, almeno per il momento, fiducia. Galabinov? Non è tra le primissime scelte, ma se non avete grosse alternative potete schierarlo. Sì a Rafael Leao contro un Bologna che subisce molti gol. Fiducia a Zaza? Non è affatto scontare si possa ripetere (settimana scorsa ha realizzato una doppietta), però va sfruttato questo suo felice momento. Una scommessa? Molto molto rischioso, da provare solo se non avete alternative: Kevin Lasagna alla prima con la maglia del Verona.

Mattia Destro, centravanti del Genoa

Per oggi è tutto con i nostri consigli fantacalcio. In bocca al lupo e… alla prossima!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.