Consigli Fantacalcio 14esima giornata

473
ruoli fantacalcio

Consigli fantacalcio: tutto sulla 14esima giornata. Come al solito, consigliamo 3 portieri e 5 giocatori per reparto, cercando di non menzionare giocatori troppo scontati.

I match

Brescia-Juventus (oggi ore 15)

Genoa-Torino

Fioentina-Lecce

Juventus-Lecce

Inter-Spal

Lazio-Udinese

Parma-Milan

Napoli-Bolognach

Verona-Roma

Cagliari-Sampdoria

Gli squalificati

Olsen e Cacciatore (Cagliari), Lapadula (Lecce), Zaniolo (Roma), Toloi (Atalanta), Missiroli (Spal), Jajalo (Udinese)

Portieri

Se ce lo avete, potete schierare Strakosha. Gioca in casa contro l’Udinese, perciò la possibilità di cleen sheet non è affatto bassa. Donnarumma a Parma potrebbe anche subire gol, ma può portare un buon voto. Infine un azzardo, ma nemmeno troppo, dato che il Verona è la seconda miglior difesa della Serie A: Silvestri. Decisione comunque non banale, perché l’avversario è la Roma.

Difensori

Potrebbe partire dal primo minuto Danilo D’Ambrosio. Se siete coperti, potete schierarlo perché in partite come queste è solitamente molto affidabile. Nel Cagliari dovrebbe tornare titolare, dopo degli acciacchi fisici, Luca Pellegrini: può essere una buona soluzione. Supe suggerito Ghiglione: già assist per lui, è il migliore in Europa, in questa statistica, insieme a Robertson del Liverpool. Di Lorenzo deve tornare a portare bonus: col Bologna potrebbe essere il match giusto. Infine, per la vostra fantadifesa continuate a puntare su De Ligt, che pare finalmente essere uscito dal momento negativo che lo aveva accompagnato da inizio stagione.

Centrocampisti

Kulusevski anche col Milan? Assolutamente sì. E senza troppi dubbi. Castrovilli in questa giornata è in assoluto uno dei più consigliati: vietato tenerlo fuori. Nell’Inter è in forma Marcelo Brozovic: contro la Spal può addirittura portare bonus oltre che un buon voto. Nel Cagliari piace Rog, centocampista da buon voto ma che per caratteristiche sa anche portare bonus. Infine, tenete conto che nel Napoli è favorito per partire dal primo minuto Fabian Ruiz anche se ha la concorrenza di Elmas. Buonissimo nome pe questa giornata, ma dovete essere coperti in questo reparto.

Attaccanti

Torna Ilicic dopo i due turni di squalifica. Lo consigliamo fortemente al fantacalcio. Correa è in un momento strepitoso, non si può lasciare fuori. Nella Fiorentina, complice anche l’assenza di Chiesa, partirà quasi certamente dal primo minuto Vlahovic: gettatelo nella mischia, il Lecce è l’avversario giusto. Infine, totale fiducia a Higuain, rivitalizzato da Maurizio Sarri, e Lozano, che dopo un avvio difficile pare in crescita.

Per oggi è tutto. Fate tesoro dei nostri consigli sul fantacalcio! In bocca al lupo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.