Fantacalcio, i consigli per la quinta giornata

577

Consigli fantacalcio

Eccoci, come sempre, con i nostri super fantaconsigli. Suggeriamo a voi 3 portieri e 5 giocatori per reparto per questa giornata.

Fantacalcio: I match

Sassuolo-Torino

SEMrush

Atalanta-Sampdoria

Genoa-Inter

Lazio-Bologna

Cagliari-Crotone

Benevento-Napoli

Parma-Spezia

Fiorentina-Udinese

Juventus-Verona

Milan-Roma

Fantacalcio: gli squalificati

Chiesa (Juventus), Vanja Milinkovic-Savic (Torino)

Consigli fantacalcio: i portieri

Per questa giornata si può schierare Alessio Cragno, impegnato in casa contro il Crotone. Poche volte sarà consigliato così come questa volta. Sì a Dragowski, contro un Udinese che non segna molto. Infine, sì ad Ospina. È senza dubbio da inserire.

Consigli fantacalcio: i difensori

Kyriakopoulos, terzino sinistro del Sassuolo, non è affatto partito male. Potete schierarlo contro il Torino, squadra che fin ad ora, eccezion fatta per il Gallo Belotti, non è ancora riuscita ad ingranare. In un fantacalcio numeroso (per esempio a 10 o 12), se non avete importanti alternative potete pensare a Zappa nel Cagliari. Non ci stupiremmo di un bel voto o di un +1 da parte del terzino rossoblù. Confermate Germàn Pezzella, in gol nell’ultima giornata (era stato anche da noi consigliato). Assolutamente sì a Di Lorenzo contro il Benevento. Infine, dovrebbe tornare dal primo minuto, nell’Inter, Alessandro Bastoni. Schieratelo.

Consigli fantacalcio: i centrocampisti

Continuate a puntare su Djuricic, giocatore fondamentale nel Sassuolo di De Zerbi. Per un buon voto, schierate Nandez. Col Crotone potrà magari portare anche bonus. Kucka contro lo Spezia sì, può risollevarsi dopo un avvio non troppo esaltante. Amrabat può essere una soluzione per un buon voto, meno se si cerca bonus. Infine, anche nel match contro il Milan non rinunciate a Mkhitaryan: sta benissimo e va di nuovo schierato.

Consigli fantacalcio: gli attaccanti

Schierate senza dubbio il Cholito Simeone: è in gran forma e contro il Crotone può segnare anche più di un gol. Totale fiducia ad Alvaro Morata, partito fortissimo con la Juve. Lammers da subentrante? Ci può stare, tentatela. Un paio di scommesse? Rafael Leao contro la Roma (soprattutto in leghe numerose, se non avete importanti alternative) e Karamoh, che potrà far bene nel suo Parma contro lo Spezia.

Anche per questa fantagiornata è tutto. Alla prossima!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.