Filippo Inzaghi ufficiale al Venezia

228

untitledE’ di ieri la notizia ufficiale che vede Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Venezia in Lega Pro.

Filippo Inzaghi durante la conferenza di presentazione è tornato sul Milan durante la conferenza stampa di annuncio e non ha mancato di ringraziare la società Ac Milan per avergli permesso di iniziare questa nuova avventura, nonostante il contratto coi rossoneri scadesse il 30 Giugno.

Queste le parole del tecnico piacentino: “L’anno fermo mi è servito per crescere, vedere giocatori, allenatori e persone nuove. Lo stesso discorso vale per il mio Staff. Il presidente Tacopina mi ha fatto un grande regalo, prendere Domizzi, penso che possiamo dirlo. Il mio Staff è ancora in fase di definizione. Non posso ancora fare nomi, perchè fra chi ho deciso che sarà con me c’è chi ha ancora un contratto in corso fino al 30 Giugno con altre società. Tantissimi tifosi del Milan che mi hanno fatto l’in bocca al lupo: diventeranno tifosi anche del Venezia“.

Non è mancato, da parte della società Milan, un caloroso in bocca al lupo per la nuova avventura e ci uniamo, da tifosi rossoneri, all’augurio della società prospettando il meglio per Pippo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.