Finalmente è finito uno dei mercati più poveri e penosi della Roma

226
Silva Roma

Termina il mercato invernale. In entrata solo il giovane Johnatan Silva dallo Sporting Lisbona e il ritorno di Capradossi. Partono Emerson Palmieri ed Hector Moreno! Mercato deludente!

LA ROMA chiude la sessione invernale del mercato con un paio di innesti last minute per compensare le cessioni di Emerson Palmieri ed Hector Moreno che non ha mai convinto Di Francesco.
I nomi che son circolati in questo periodo sono stati vari, ma si sa, i giornali buttano sempre tanti nomi nel calderone, sicuri che prima o poi, qualcuno vien preso. Ed invece niente. Abbiamo letto dei vari Darmian, Delofeu, Sturridge, Vidal, Laxalt, Blind. Ed invece nell’ultimo giorno, son arrivati il terzino argentino ex Sporting Lisbona: Johnatan Silva ed è tornato il giovane Capradossi, in prestito al Bari.

JOHNATAN SILVA: anni 24, in passato è stato nel mirino del Napoli ai tempi di Benitez, è un argentino ed è reduce da un infortunio al ginocchio. Speriamo sia tutto a posto e che venga qui per essere a disposizione del mister e far riposare Kolarov ogni tanto. Un altro infortunato, sarebbe troppo.
Invece Capradossi è stato ripreso per fare il quarto centrale e sostituirà Moreno in panchina.

SEMrush

LE CESSIONI: Emerson Palmieri al Chelsea e lo stesso Moreno al Real Sociedad. Restano Dzeko e Nainggolan, che sono stati oggetti di chiacchiera e di critiche durante il pesantissimo mese di gennaio, accompagnato tra l’altro, anche dalle prestazioni penose della squadra (3 punti in 6 partite)

MA QUESTO resterà uno dei mercati della Roma più poveri degli ultimi anni.
L’anno scorso venne Grenier (infortunato).
Nel gennaio 2016 arrivarono El Sharaawy, Perotti e Zuckanovic.
L’anno prima arrivarono Doumbia (infortunato), Ibarbo (infortunato) e Spolli che stava lottando in B per non retrocedere in C…
Nel gennaio 2014 arrivarono Toloi, Bastos e soprattutto il Ninja Nainggolan.

Comunque senza criticare, diamo il benvenuto a questo ragazzo argentino sperando che possa essere utile alla squadra e non abbia complicazioni con il ginocchio. Nel frattempo, torniamo a concentrarci per le partite di campionato. Ci attende il Verona al Bentegodi.
Torneremo a vincere?? Sarebbe anche ora, no??

DAJE  CAPRADOSSI!

Capradossi Roma

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.