Futsal, la Serie A sbarca su FOX Sports!

248

Accordo tra Divisione Calcio a cinque e Fox Sports: i main events della nostra Serie A di Futsal sbarcano sul noto canale sportivo.

Importante novità per gli amanti del Futsal, finora abituati a seguire i match della Serie A su RaiSport (nelle passate stagioni) e su Sportitalia (in questa stagione) in chiaro.

Dal 7 febbraio, infatti, Fox Sports trasmetterà i vari “Main Event” del nostro campionato, ovvero Winter Cup, Final Eight di Coppa Italia e Playoff Scudetto.

Si parte il 7 febbraio con la Winter Cup, che vedrà impegnate Pescara, Lollo Caffè Napoli, Luparense e Acqua&Sapone Unigross. A marzo, spazio alla Final Eight di Coppa Italia, che vedrà impegnate oltre alle squadre di Winter Cup, anche Kaos Futsal Ferrara, Axed Group Latina, Ma Group Imola e Cioli Cogianco Genzano. Ovvero le 8 squadre classificatesi tra le prime 8 al termine del girone d’andata in campionato.

Infine, tra maggio e giugno, verranno trasmessi i Playoff Scudetto.

Un’importante novità, che vedrà il Futsal di casa nostra affiancare altri grandi eventi come Liga, Bundesliga, Eredivisie e Coppa d’Africa in partenza il prossimo 14 gennaio, Eurolega di basket, Champions League maschile di pallavolo, boxe, UFC sui canali 204 e 205 della piattaforma Sky.

Soddisfazione espressa anche dal Presidente della Divisione Calcio a 5, Andrea Montemurro: “Il debutto del futsal su questa emittente, previsto per la Final Four di Winter Cup, mi rende molto fiducioso sul futuro mediatico del nostro sport. Mi sento in dovere morale di sottolineare che l’accordo deriva dal lavoro della gestione precedente e soprattutto del team dell’ufficio comunicazione a cui va reso atto. Lavoriamo costantemente e quotidianamente per integrare questa iniziativa con altri progetti che diano visibilità al nostro sport. Questa è una grande vetrina per tutti noi”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.