Gli altri chiacchierano, il Ninja segna e la Roma vince!

227
crotone roma

Prova di forza della Roma che espugna anche Crotone grazie ai goal di Nainggolan e Dzeko!

LA ROMA torna dall’insidiosa trasferta calabrese con i tre punti in tasca.
Un rigore fallito da Dzeko  ci ha fatto preoccupare ma la reazione da grande squadra non si è fatta aspettare.
Un  goal del Ninja sempre più determinante e il raddoppio del bomber bosniaco archiviano la pratica Crotone.  Grande prestazione di Salah, rientrato dalla Coppa d’Africa che ha fornito due assist fondamentali per i due goal.

IL NINJA ha risposto sul campo alle polemiche ed agli insulti che ha ricevuto sui media e su social dagli indignati juventini e oltre a onorare la fascia da capitano con l’ennesima prestazione da leader, ha anche spaccato la partita segnando il primo goal, confermando la sua personalità e carisma da grande combattente. Un leader.

DZEKO: Sempre lui. Sbaglia il rigore e la Roma vince. Sui social lo sbeffeggiano perché ne ha falliti due ultimamente.
Forse tanti web-opinionisti che lo deridono, si dimenticano che un certo Higuain (…che è costato una “piottata “ di milioni…) fu colui che spedì alti i palloni dei rigori, in Napoli – Lazio e in  Argentina – Cile.   Non fece qualificare il Napoli per la Champions e perse la finale di Coppa America.
Niente a che vedere con i due errori dal dischetto di Edin Dzeko a Udine e a Crotone. E comunque la Roma ha pure vinto in entrambi i casi.

SPALLETTI ha così commentato il caso Nainggolan ai microfoni.
” Radja è fortissimo, è un top player di livello europeo. Se continua cosi può darci una mano importante. Secondo me il suo non è un caso, ha detto cose normalissime. E’ un giocatore troppo bravo e troppo buono, bisogna essere più maturi solo quando si è davanti alle telecamere. Lui ha solo questo piccolo difetto. Questa sera dorme con me nel letto matrimoniale, così posso tenerlo sotto controllo”

il Mister ha minimizzato le polemiche. E ha fatto bene. Ci vuole serenità e tranquillità per affrontare il prossimo periodo di fuoco.
Appuntamento giovedì sera in Spagna per l’Europa League.

Daje Roma daje!

Grande Momo. Tu che sai condurre bene per mano, accompagna anche noi verso le vittorie!

salah roma
salah roma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.