Gossip: Cristiano dal cuore d’oro!

273

Oro. Il cuore di quel ragazzo è sicuramente d’oro! C’è poco da fare ragazzi, il buon Ronaldo sa come far parlare di lui.

Un cuore d’oro, si. Perchè stavolta non parliamo di gossip d’amore. Padre affettuoso, sportivo di fama mondiale, molti soldi (si dice) sul conto corrente, bello, coraggioso e pure generoso.

Si parla molto di lui per gossip amorosi, gossip di varia natura sulla sua sessualità. Ma stavolta si parla di lui per una bellissima storia!

Per un gesto non pubblicizzato e proprio per questo ancora più significativo e di buon cuore!
Cristiano Ronaldo, in seguito al drammatico incidente aereo che ha causato la morte dell’intera squadra Chapecoense, ha deciso di donare alle famiglie delle vittime la somma di 3 milioni di euro.
Ovviamente questo gesto potrebbe scaturire i soliti commenti di poco gusto per esempio “cosa vuoi che siano 3 milioni di euro per lui” o insomma frasi di questo genere.
Beh, poteva anche non farlo! Eppure non ha fatto un plissè ed ha fatto un gesto davvero onorevole! Nessun video online, nessun commento. Lo ha fatto e basta!

Gift card 300x250

E come scrive il grande Matteo Osso su Novella 2000 (lo sapete che sono un’assidua lettrice):
“non saranno quei soldi a cancellare il dolore delle famiglie che hanno perso quei ragazzi così giovani e pronti a brillare nel firmamento del calcio mondiale, ma di certo male non fanno”.
Detto questo, commenti acidi o meno, Cristiano resta davvero un grande uomo!!!
Love, Sally!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.