Gossip: Higuain…da calciatore a…malato del sesso?

259

A parlare è la schermatrice italiana Antonella Fiordelisi. E’ lei ad asserire proprio che sia un malato. Ma perchè poi ha detto una cosa simile?

Che Gonzalo Higuain sia particolarmente a suo agio in compagnia di belle ragazze e che le belle ragazze le cerchi sempre, era una cosa ormai risaputaa. Certo leggere una conversazione privata come quella che la splendida Antonella Fiordelisi ha pubblicato (e poi rimosso) sui social network, lascia comunque un po’ straniti. Ma semplicemente perchè non ci si aspetta una cosa simile da parte di Gonzalo!

 

malato1

 

La modella, infatti, ha pubblicato uno screenshot di una conversazione in cui, come scrive la stessa 18enne:

“Higuain su Instagram mi chiede la foto del c**o… che malato!”.

Non sia mai stato detto! Nonostante, perlomeno in pubblico, il bomber della Juventus non abbia sollevato polveroni, lo stesso non si può dire del popolo della rete. Hanno accusato la bella Antonella di volersi fare solo pubblicità. Ma come biasimarli. Non parliamo di certo di un tipo qualunque…parliamo di un campione a livello internazionale!

Lei, quindi, ha rimosso tutto e ha messo il punto alla vicenda con un altro post…

“Giusto per fare chiarezza: con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram. La nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain. Con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo ne’ creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario”.

Oddio, di bonario e scherzoso io onestamente ci ho visto ben poco. E quantomeno non lo fai in pubblico quando sai benissimo di chi stai parlando. Comunque, fermo restando che questa storia, secondo me, non finirà qui…io vi terrò assolutamente aggiornati!

Stay tuned, amici! Ne vedremo delle belle! Love, Sally!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.