Gossip: la signora Carolina Cassano tradisce il marito per…

299

…la pallavolo! Si possono avere tranquillamente più amori nella vita. E chi lo vieta? A darci la conferma è la stupenda Carolina Marcialis.

Oltre al marito Antonio Cassano, per lei, c’è la pallanuoto, amore mai dimenticato!

Infatti, dopo 6 anni lontana dalla carriera agonistica, ha deciso di tornare in vasca con la Locatelli, società genovese di serie A2.

 

carolinaarticolo

 

Intanto Carolina si mostra sui social in uno scatto mentre prepara le valigie per una vacanza al mare con tutta la famiglia. A causa di un infortunio in allenamento infatti, ad Antonio è stata concessa una settimana di ferie. Non è molto fortunato nell’ultimo periodo. Sarà proprio per questo che il marito ha deciso di uscire allo scoperto con dei rumors sul cinema hard?

 

carolinacassano

 

In questi anni lontana dalle piscine, la Marcialis ha conservato un fisico da urlo che mostra spesso su Instagram. Sembra che sia anche una superba cuoca ed anche una golosona, almeno a giudicare dalle foto e video di dolci, pizze e creme pubblicate. Evidentemente, il suo metabolismo è quello che è, come il suo fisico. Una vera bomba sexy! Caro Antonio, prendi spunto prima di buttarti nella tua, forse, nuova avventura! 😛

 

Va beh, amici, è arrivato il momento di salutarvi! Ma non rattristatevi perchè tornerò con altri strepitosi gossip!! Love, Sally!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.