Gossip sportivi: Paola Egonu ha fatto coming out!

940

Si, ragazzi, proprio lei. La pallavolista Paola Egonu ha finalmente fatto sapere qualcosa di più sulla sua vita privata!Chi è la fidanzata?

La ragazza è sempre stata molto riservata, anche quando pubblicava le sue foto sui social.

Ha rilasciato una dichiarazione al corriere della sera che l’ha intervistata dopo la dolorosa sconfitta durante la finale dei campionati mondiali di pallavolo, dove però ha conquistato la medaglia d’argento.

Queste le sue parole:

“È stata la mia fidanzata a farmi capire che le sconfitte fanno male, ma sono lezioni che vanno imparate. Dopo l’argento sono tornata in albergo e ho chiamato la mia metà. Piangevo e lei mi ha consolata. Mi ha dato una lezione. Ci avrei sofferto però, poi, sarei stata meglio”.

 

Paola Egonu è nata a Padova da genitori nigeriani. Sulle dichiarazioni di qualche addetto stampa ha reagito così:

“Mi stupisce che ci definiscano una squadra multietnica, siamo italiane. Per me avere origini diverse è normale. Come è normale avere una fidanzata”.

 

 

La pallavolista qualche settimana fa è stata ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ed anche in quell’occasione ha parlato di razzismo:

“Anche se da bambina mi prendevano in giro, in campo il colore della pelle non conta. Tutto il resto ci deve scivolare addosso”.

Insomma, sicuramente le sue parole sono stupende perchè, come ben sapete, il razzismo in questo mondo sta prendendo molto campo e lei, Italiana dalla pelle scura, è un esempio lampante di come bisognerebbe andare oltre le apparenze e che nella vita esistono cose più importanti, come l’amore!

Restate con noi, ragazzi. Ne vedremo delle belle!

Love, Sally!

 

Leggete anche Gossip sportivi: Solari ed una sorella “Real” fantastica!

@fonte immagini: Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.