Gossip: a parlare, stavolta, è la (ex) fidanzata di Bolt!

346

Vi ho lasciati qualche giorno fa con un super gossip su Usain Bolt e la ragazza misteriosa (non troppo) della festa post-olimpiadi. A parlare ora è l’ormai ex fidanzata di lui, Kasi!

L’ex fidanzata di Bolt, Kasi, ha finalmente rotto il silenzio su Twitter dopo aver assistito al tradimento palesato nei giorni scorsi.

Il campione, dopo la sua vittoria all’Olimpiade, ha festeggiato con la studentessa brasiliana di 20 anni Jady Duarte. Peccato che la ragazza  ha aspettato giusto 24 ore per mettere in rete le foto scattate insieme al campione.

Le foto, che chiaramente hanno fatto il giro del mondo, non hanno lasciato molto spazio all’immaginazione e sono state oggetto di moltissimi commenti della rete. L’unica che non si era ancora espressa sulla cosa era proprio la diretta interessata: Kasi.

Quindi anche lei ha detto la sua e lo ha fatto attraverso Twitter. Lei, infatti, ha condiviso un tweet in cui ha scritto:

«Quando la tua ragazza è Selfridges, e tu la tradisci con Primark».

Tagliente il paragone con due grandi catene di negozi: una più ricercata, l’altra più commerciale ed economica.

Nonostante la sorella di Bolt abbia cercato di spiegare la sbandata del fratello, dichiarando che Usain e la fidanzata sono ancora molto innamorati e rimarranno insieme, tra la coppia sembra guerra aperta!!!

Sarà veramente difficile per Bolt uscire da questa situazione da vincente, ma confidiamo nelle sue capacità!  😀

 

Restate con noi, amici! Ne vedremo delle belle! Love, Xx.

 

@fonte articolo: Novella 2000

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.