Gossip sportivi. Aldo Montano: “L’avventura più grande sei tu”

203

Innamorato Aldo Montano. Eh si, perchè ora che è cominciata l’esperienza Rio…nessuno comunque lo distoglie dalla bellissia fidanzata russa, Olga Plachina.

E’ lei a fargli vivere l’emozione più bella e intensa. A Rio Aldo Montano punta all’oro. Fa addirittura il romantico sui social, infatti scrive: «Rio è una meraviglia, ma l’avventura più grande sei tu … Grazie Amore per avermi sopportato in questi mesi».

Olga è arrivata da poco a Rio per tifare Aldo Montano. C’è chi pensa che sia li per tenerlo sott’occhio. Sicuramente la sua bellezza non passa inosservata! Lo schermidore,37 anni, continua ad avere un fisico che fa invidia a molti uomini.

Tra lui e Olga ci sono 18 anni di differenza e lei, modella e atleta, è specializzata nei 400 metri a ostacoli. La loro storia sembra essere davvero seria: Aldo, infatti, ha anche presentato Olga ai suoi genitori.

Per Aldo Montano quella di Rio potrebbe essere l’ultima olimpiade. E’ molto concentrato sull’evento sportivo. Nutre la passione per la scherma da quando è ragazzino. Anche suo nonno, proprio di nome Aldo come lui, era uno sciabolatore. A casa Montano si pratica scherma dal 1936, anno dell’Olimpiade di Berlino!

 

Aspettiamo tutti di vedere cosa succederà in queste olimpiadi. Speriamo nell’oro per Aldo…e speriamo nel matrimonio con Olga, perchè no!

 

Stay tuned amici…Love, Xx.

 

@fonte articolo: Novella 2000

@fonte immagine: internet

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.