Gossip sportivi: Alice Campello, oltre a Morata, fa sognare tutti!

567

Alice Campello e la sua dichiarazione: “Non sono sicura che Alvaro lascerà Torino. Certo, se dovesse andare via, lo seguirei”.

 

alicemorata

 

Alice Campello, fashion blogger e modella 21 enne è la nuova nuova fidanzata del bel Alvaro Morata.
In un’intervista a Chi ha parlato del futuro del suo amato Morata: “Non sono sicura che Alvaro lascerà la sua amata Juventus. Certo, se dovesse andare via, lo seguirei. Ma non vorrei passare per la ragazza mantenuta dal calciatore, difenderò sempre la mia indipendenza. Però la mia vita sarà con lui”.
alice_campello_alvaro_morata_gossip_juventus_spazioj-16
Alla domanda su qual’è stato il loro incontro lei risponde:
“Ci siamo conosciuti sui social – ha raccontato la ragazza mestina -. All’inizio snobbavo i suoi messaggi perché mio padre mi ha sempre detto di diffidare dei calciatori, ma quando l’ho incontrato ci siamo conquistati a vicenda. Tra noi parliamo già di futuro: matrimonio, figli… Lui è tutto per me».
Ed ancora, da ragazza super innamorata, questo è quello che ci dice di Alvaro:
“Chi è Morata? Un ragazzo umile, semplice, che non si risparmia per i tifosi. Un ragazzo che condivide con me il progetto di una famiglia. Agli Europei tiferò per lui, ma anche per la nostra Italia”.
Che dire…la bella Alice sicuramente colpisce gli occhi di tutti, non solo quelli degli Juventini! Non ci resta che augurare il meglio ai due e….bel colpo, Alvaro!

 

(Fonte intervista: settimanale Chi)

(Fonte immagini: ricerca Google ed Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.