Gossip sportivi: alla Juve arriverà lei, Joana Sanz?

278

Che dire, la Juventus farà colpo grosso acquistando Dani Alves. Perchè con lui arriverà anche la sexy fidanzata Joana Sanz.

 

dani2

 

I segni particolari di Joana Sanz? Statuaria (1.80cm) e bellissima! Modella classe ’92, nata alle isole Canarie, tutt’ora vive a Barcellona.

Dopo la rottura con l’attrice Thaisa Carvalho, è proprio Joana a rubare il cuore al nostro Dani!

 

dani

 

In occasione dei festeggiamenti per la recente vittoria in Copa del Rey hanno fatto impazzire il pubblico spagnolo con un intenso bacio in mezzo al campo, mentre in questi giorni tutte le news su di loro parlavano di un presunto matrimonio avvenuto in gran segreto: la modella conferma in un primo momento, mentre il giocatore smentisce. Poi è proprio Joana a puntializzare dicendo che sono stati degli scambi di anelli in maniera molto intima, come promessa di matrimonio: “A Parigi fu una cerimonia alla nostra maniera, molto particolare, nella quale ci siamo scambiati gli anelli. Fu una cerimonia che servì solo per noi, niente di ufficiale. Certamente poi celebreremo con le nostre famiglie e gli amici”.

 

E’ stato lo stesso Dani a dirsi contento della sua situazione attuale e di venire in Italia per giocare nella Juventus. Pare non abbia ancora firmato definitivamente ma sia ormai in procinto di farlo! Insomma, colpo grosso su tutti i fronti per Dani Alves! Avanti così! Ora attendiamo le immagini con l’abito bianco della stupenda Joana!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.