Gossip sportivi: sempre all’attacco Bobo Vieri!

253
 boboinsta
 (Fonte foto: Instagram)

E’ in istagram dove abbiamo avuto la certezza che Bobo Vieri ha una nuova fiamma. L’ex centravanti dell’Inter e della Nazionale ha presentato la sua bella, una modella 27enne di Miami, Jazzma Kendrick.

I due sono usciti allo scoperto postando una foto dove stanno pranzando in un locale vegano di Milano. C’è anche un video fatto direttamente dalla coppia. Due centrifughe per loro e delle polpettine (rigorosamente vegane). Lei gliene offre una, Bobo storce il naso ma alla fine le assaggia. E poi scatta il bacio! E’ fatta, è lei la donna che ha rubato il cuore del Bomber (e che lo fa mangiare pure sano)!

jazzra
 (Fonte foto: Instagram)

Che dire, corpo da cardiopalma, viso angelico, super sexy, chi non cadrebbe nelle braccia di questa splendida donna? Video sexy su instagram, foto in bikini dove mostra tutta la sua perfezione.

 

E se gli sportivi non possono dimenticare le sue reti incredibili, sicuramente i più attenti non si saranno fatti sfuggire lquesta nuova conquista. Per non contare di quelle passate! Implacabile in area di rigore, implacabile sotto le lenzuola.

Dopo la rottura con Elisabetta Canalis, il campione è stato visto accanto a parecchi visi noti al mondo dello spettacolo e della moda tra le quali Melissa Satta, Ayda Yespica, Nicole Minetti ed altre ancora.

 

Insomma, il nostro Bobo è un bomber sia nel calcio che nella vita reale! Avanti così, campione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.