Gossip sportivi: “Allegri sei un comunista!”

365

“Senza Pjaca e Mandzukic la Juve sarebbe da terzo posto, mettili in campo livornese comunista !!!!”. Di chi si parla? Di Allegri!

E’ la frase postata su Facebook da Nina Moric che non ha lasciato indifferenti i livornesi ed anche, a quanto pare, lo stesso Allegri. A scatenare tutto questo putiferio è stata la partita disputata contro la Fiorentina. E’ parso tutto un po’ troppo…esagerato.

Nelle ore successive l’ex compagna di Fabrizio Corona è tornata sull’argomento con un altro post:

allegri1

“Qualcuno mi può spiegare gentilmente e senza offese come mai molti si sono sentiti offesi dalle mie parole “Livornese comunista ” riferito ad Allegri? Non è livornese l’allenatore della Juve? Non è forse vero che Livorno è la città d’Italia con la più alta concentrazione di comunisti? Manco avessi scritto che Livorno puzza di pesce, o che a Pisa hanno paesaggi bellissimi e la torre che attira milioni di turisti ogni anno, mentre a Livorno l’unica cosa che viene attirata sono le sardine che seguono i pescherecci. Roba da Matti”.

Insomma, queste parole sono state pesanti…e sicuramente non ha lasciato indifferente proprio nessuno! Vediamo come si comporterà la stessa Nina. Ed attendiamo magari una risposta da Massimiliano Allegri!

Restate con noi, amici. Love, Sally!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.