Gossip sportivi: che anno, Cristiano!

238

Un anno indimenticabile per il Cristiano Ronaldo! E sicuramente un ottimo Natale! Non parliamo solo della sua fantastica carriera calcistica, sappiamo tutti che è il campione del Real Madrid. Ma anche perchè è diventato papà per ben tre volte.

Lo scorso 8 giugno, Cristiano Ronaldo è diventato padre di due gemelli, Eva e Matteo, nati da madre surrogata e lo scorso 12 novembre, è diventato papà di Alana Martina, nata dalla relazione  con la fidanzata Georgina Rodriguez. 

 

SEMrush

 

Abbiamo una splendida foto di mamma e figlia sulla pagina del settimanale Chi!

Georgina, modella ed ex ballerina di origine spagnola, è diventata mamma a soli 22 anni. Fidanzata con Ronaldo dal 2016, ha raccontato qualche dettaglio della nascita della figlia.

«E’ stato sublime. Ho provato un sacco di emozioni e di amore. Non volevo separarmi dalla mia bambina e non potevo smettere di guardarla. Dare alla luce un bimbo è il miracolo della vita. Quando è nata me l’hanno appoggiata subito sulla pancia e sul petto. Non dimenticherò mai il momento in cui l’ho vista e anche le emozioni che affioravano sul volto del papà. Ci siamo guardati, poi abbiamo guardato lei. Sorridevamo. È stata pura felicità. È stato molto emozionante per tutti noi. Cristiano mi ha fatto i complimenti per essere stata così brava e coraggiosa. Mi ha baciata e abbracciata. Mi è stato accanto, ma ricordatevi che è un calciatore professionista, deve allenarsi e dormire abbastanza ogni notte. Sono molto fiera di lui. Quando siamo tornati a casa dall’ospedale aveva organizzato una cena a sorpresa con tutte le persone che ci sono più vicine. Mi sono sentita la donna più fortunata del mondo».

Questo è stato detto dalla bella neo mamma al settimanale. Ha anche parlato del primogenito di Cristiano, Cristiano Junior nato nel 2010: 

«Cristiano Junior era contento di esserci in un momento così speciale. Vogliamo coinvolgerlo in tutto, come un vero e proprio fratello maggiore. È felice di tutti i fratellini. Alana Martina appena nata pensavamo assomigliasse molto a Cristiano Jr, ma penso che assomigli di più a me. Ha le mie sopracciglia, i miei occhi, le mie orecchie… Ma cambiano così in fretta ed è ancora troppo piccola per dirlo con certezza. Poi, non importa a chi assomigli, la cosa più importante nella vita è la salute».

Insomma, tanta felicità alla splendida coppia ed a tutti i pargoletti che sono appena entrati a farne parte!

Restate con noi, amici. Ne vedremo delle belle!

Love, Sally!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.