Gossip sportivi: Aquilani ed il fisco..ahi ahi!

235

Qui lo dico e qui non lo nego, col fisco son gioie e dolori! Ed ahimè…son più dolori! A caderci stavolta è Alberto Aquilani…pare.

Alberto Aquilani, lo consociamo tutti. Per chi non lo sapesse è un calciatore di origine Fiorentina, Liverpool e Milan ma che ora gioca allo Sporting Lisbona. Il bellone è marito di Michela Quattrociocche.

Cosa ha combinato, direte voi?

E’ stato indagato per una presunta evasione fiscale. Al calciatore sono stati sequestrati due immobili, valutati in toto 400 mila euro. Il pm Francesco Saverio Musolino, a seguito delle verifiche effettuate da parte dei militari del Nucleo tributario della Guardia di Finanza, ha disposto il sequestro dei due immobili, uno all’Eur e l’altro al Flaminio, tutti ovviamente quartieri della splendida Roma. Dagli accertamenti dei militari con cui è stata passata al setaccio la dichiarazione dei redditi del calciatore mancherebbe 1 milione di euro che, secondo la Procura di Roma, Aquilani avrebbe dovuto versare all’erario. La dichiarazione è stata fatta quando Alberto era un centrocampista del Liverpool.

 

Speriamo vada tutto bene a lui…e noi vi terremo ovviamente aggiornati!

Stay tuned amici! Love, Xx.

 

@fonte articolo: Novella 2000

@fonte immagini: internet

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.