Gossip sportivi: arriva l’estate, sboccia l’amore anche per Simone Zaza!

212

Il calciatore della Nazionale non si nasconde più! E’ (molto) innamorato. La fortunata sarebbe la blogger Chiara Biasi. Come facciamo a saperlo? Leggetelo qui sotto.

Il cuore di Simone Zaza non batte solo per gli Azzurri. Il calciatore, a quanto pare, è molto innamorato. Di una (bella) mora che di nome fa Chiara Biasi, blogger da un milione di follower. L’ufficialità manca, ma tutti gli indizi portano a questa conclusione.

Cosa fa pensare ad una storia tra i due? Guardiamo l’ultimo indizio. La piacevole sorpresa che gli ha fatto lei a Montpellier, nella giornata di semi-riposo concessa dal draconiano Ct Conte. L’Italia si stava preparando alla partita contro l’Irlanda.La blogger è volata in Francia per allietare la giornata di Simone. E lui ha molto apprezzato l’improvvisata. #Lachiamosorpresaeppurenondesideravoaltro , ha scritto via Instagram. Questo ad accompagnare uno scatto stretto a una ragazza di cui non si vede il volto.

 

 

zaza

 

Non ci vuole molto per scoprire che è Chiara. Anche perchè basta guardare il profilo di lei per vederla «geolocalizzata» proprio nella cittadina francese. Oltre a notare le numerose foto «azzurre» da vera Wags. Oltre al tifo per la Nazionale anche un mazzo gigante di rose rosse! Solo un vero innamorato lo avrebbe fatto…e chi se non Simone?
A far conoscere i due sarebbe stato un altro calciatore della Juventus, Alvaro Morata, fidanzato con Alice,amica molto stretta di Chiara. E tra la blogger e l’attaccante è stato subito colpo di fulmine…

 

Ora aspettiamo solo l’ufficialità della notizia…ma io sono già felice per loro! Gioie ed amori per questa Estate 2016! Stay tuned, ne vedremo delle belle!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.