Gossip sportivi: è arrivato il grande giorno per Flavia e Fabio!

263

Flavia

E’ finalmente arrivato il giorno che tutti gli amanti del gossip tennistico aspettavano. Tutto è pronto per il matrimonio più atteso del mondo dello sport: Flavia Pennetta, 34 anni, e Fabio Fognini, 28 anni, vanno all’altare. Ed il tutto avverrà nella loro amata Puglia.

 

 

Il matrimonio, infatti, si terrà a Ostuni, nella cattedrale del paese. Alle 16.30 la sposa, Flavia, arriverà in chiesa, sotto braccio al padre come da tradizione. Ad aspettarla, in chiesa, circa 250 ospiti.

 

Sono attesi tanti campioni del tennis: Djokovic, e lo spagnolo Rafa Nadal, ma anche le ormai ex colleghe di lei, Martina Hingis e Gisela Dulko. E poi, Francesco Totti e Valentino Rossi. E tanti altri volti noti.

 

Com’è nato il loro amore, i due sportivi l’hanno rivelato a Vanity Fair: «Due anni e mezzo fa. Non ce l’aspettavamo: da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi», ha raccontato la campionessa che ha detto da poco addio al tennis, «E una sera sul divano di casa è scattato il bacio. Un bacio strano: sembrava che ci conoscessimo da sempre, che ci fossimo baciati tutta la vita».

 

Siamo tutti curiosi di vedere Flavia con l’abito bianco! Presto gli aggiornamenti! Stay tuned!

 

(Fonte articolo: Vanity Fair)
(Fonte immagini: internet)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.