Gossip sportivi: Balo di nuovo papà!

301

Sono tornata, torna la rubrica gossip e come se non con un super scoop!? Oggi vi parlo del tanto chiacchierato SuperMario Balotelli. Si, perchè il nostro Balo è diventato papà per la seconda volta!

A inizio Settembre Balo, che ora gioca al Nizza, postava sul suo Instagram la foto di un pancione con tanto di scritta Loading. Ovviamente come non scaturire la curiosità del pubblico? Solo che non ha mai rivelato l’identità della donna misteriosa. Così SuperMario è diventato papà al quadrato, dopo la piccola Pia avuta qualche anno fa dalla ex compagna Raffaella Fico.

 

L’immagine del pancione pubblicata da Mario

 

Ed ecco che è arrivata la lieta novella, la tanto attesa notizia della nascita del secondogenito. Ed è arrivata da poche ore: è nato Lion. A dare la notizia sono stati sia le agenzie di stampa ma anche Balo stesso che sui suoi canali social ha pubblicato l’immagine di una scala che arriva su in cielo con una parola sola ed unica: “Felicità”. Ovviamente tantissimi i messaggi ricevuti da ogni dove “Tanti auguri Mario tanti baci a Lion”, ha scritto una fan. “Benvenuto a Lion !! Tanta felicità per lui e per tutta la sua famiglia!”, è stato il commento di un altro seguace. “Tantissimi auguri Mario, sono felice per te e la mamma, ben arrivato piccolo Lion”, è invece l’intervento di un altro ancora. Certo, la mamma. Ma chi sarà davvero?

 

Solo una parola… FELICITA’

 

Di Balotelli avevo letto su Novella 2000 qualche tempo fa che aveva ritrovato il sorriso con Serena, una ragazza di origine pugliese. Ma ci sono tante voci che parlano di Clelia, 26 anni, anche lei italiana, conosciuta durante una vacanza in Sardegna. Nessuno sa quindi ancora niente di questa donna, che dal principio sembrava essere un’amica di Balotelli (ed il figlio fosse suo) invece poi è arrivata la smentita.

 

Insomma, non ci resta che attendere le foto del piccolo Lion e, chissà, magari anche la foto della splendida mamma!

Stay tuned, vi terremo aggiornati! Love, Sally!

 

Leggete anche: Gossip sportivi: Fanny Neguesha e le rivelazioni su Balotelli…

Leggete anche: Vorrei essere Mario Balotelli

 

Fonte immagini: instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.