Gossip sportivi: baraonda Balotelli! Ora lo attacca la Fico.

359

Lei, pantera dagli occhi magnetici e meravigliosa. Lui, il solito contestato e chiacchierato Mario Balotelli.

 

balotelli

 

 

Questa volta il problema è che, a quanto pare, Raffaella stia “pretendendo” da Mario Balotelli ciò che non le spetta.

Sembrava che avessero seppellito l’ascia di guerra. Ed invece no! La loro pace è durata molto poco. E si che avevano promesso di farlo per la piccola Pia, figlia nata dalla breve relazione dei due.

Mario Balotelli, in un’intervista al Corriere della Sera ha infatti attaccato la soubrette. Spiega: «I litigi? Veramente è lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del tribunale, perché la madre si opponeva».

Quanto al suo futuro, SuperMario, tornato al Liverpool dopo la deludente stagione con il Milan, ammette i suoi errori e, pur essendone dispiaciuto, trova più che giusta la sua mancata convocazione agli Europei: «È successo che ho fatto due anni non ai miei livelli. Problemi fisici, altri problemi, non sono stato io. E Conte giustamente ha portato altri giocatori all’Europeo. Fossi stato in lui, avrei fatto esattamente la stessa cosa», spiega il bomber che, nonostante tutto, continuare a puntare in alto: «In una scala da 0 a 10, io mi sono fermato a 5, ma piano piano al 10 ci arriverò. Perché ci voglio arrivare. Diventerò Pallone d’oro».

 

Insomma, amici, SuperMario sa come stare sempre al centro dell’attenzione eh?

 

Stay tuned, ne vedremo delle belle! Xx

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.