Gossip sportivi: Bolt compra..una tv!

263

Ebbene si, Bolt ha deciso di darsi allo shopping a Rio.

Ma non è uno shopping consueto. Perchè Bolt ha deciso di comprare una tv!

Il motivo? Oh beh, perchè nella stanza del villaggio dove si trova non ne hanno…e non vorrà mica perdersi tutte le altre gare delle Olimpiadi!

 

bolttv

 

Pubblica un video su SnapChat in cui spiega che ci pensa Asafa Powell, suo compagno di gara, definito “ingegnere”, a montare il nuovo televisore.

«Ci stavamo annoiando – dice Bolt – e abbiamo deciso di acquistarne uno». Lui si che è un vero sportivo!

 

Stay tuned amici, ne vedremo delle belle! Love, Xx

 

Bolt resta uno dei più grandi corridori della storia. Vogliamo ricordare brevemente chi è lui (tratto preso da Wikipedia).

Usain St. Leo Bolt (Trelawny, 21 agosto 1986) è un atleta giamaicano, specializzato nella velocità.

In virtù dei risultati ottenuti nelle più importanti competizioni sportive internazionali, mai raggiunti da nessun altro, è considerato il più grande velocista di tutti i tempi.[2][3]

È l’attuale campione olimpico dei 100 metri piani, dei 200 metri piani e della staffetta 4×100 metri, discipline di cui detiene anche i primati mondiali. Li ha stabiliti ai Mondiali di Berlino 2009 (100 m e 200 m) e ai Giochi olimpici diLondra 2012 (4×100 m). Di tutte e tre le specialità è anche campione mondiale ed è l’unico atleta nella storia ad avere vinto la medaglia d’oro nei 100 m e nei 200 m in due Olimpiadi consecutive (2008 e 2012).

È inoltre il detentore dei record mondiali dei 200 metri piani. Le categorie sono under 20 e under 18, rispettivamente con 19″93[4] e 20″13[5]. Per le sue superiori prestazioni come sprinter è soprannominatoLightning Bolt (fulmine)[6].

 

 

 

 

@fonte articolo: Corriere dello Sport e Wikipedia

@fonte immagini: internet e SnapChat

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.