Gossip sportivi: Borriello ed il compleanno da Bomber!!

329

Che dire, Marco Borriello ha compiuto 34 anni. L’eterno bambinone ex Milan, Genoa, Juventus e Roma, ora attaccante dell’Atalanta, ha festeggiato il compleanno alla grande, con bellissime donne ed amici di vecchia data tra cui il suo grande amico Gianluca Vacchi.

Sicuramente sa come far parlare di lui, il nostro Borriello. Prima nella residenza estiva di Gianluca Vacchi, guru di stile ed eleganza ma anche di una filosofia. E già qui, comunque, l’atmosfera dava l’idea che ne avrebbero poi viste delle belle.

Dopo questa anticipazione tutti a vedere la partita Italia-Svezia!

 

Borriello2

 

 

Come? Con un jet privato del suo amico Vacchi ed in direzione Tolosa! Tutti allo stadio a tifare azzurri…e tutti ad esultare agli ottimi risultati ottenuti dalla squadra contro Ibra. E lui stesso ha detto “buon biscotto a tutti i minions!”

34… e faccina triste. Invecchiare non è cosa che piace particolarmente all’attaccante più prolifico dentro e fuori dal campo del nostro campionato. Ma non c’è da buttarsi giù. Anzi, c’è solo da pensare bene del futuro di Marco. E con al fianco un guru come Gianluca Vacchi, lo stile non verrà mai intaccato dall’avanzare delle rughe!

 

Ora basta gingischiare alla vista di cotanta bellezza! Stay tuned, ne vedremo delle belle! Xx

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.