Gossip sportivi: Christian Abbiati, primo compleanno lontano dal suo Milan!

275

Il grande ex portierone del Milan, Christian Abbiati, compie 39 anni. A festeggiare accanto a lui, però, questa volta, nessun milanista.

Abbiamo visto Christian al Twiga di Marina di Pietrasanta, in Versilia. Il super portiere spegne le sue candeline con attorno la moglie Stefania e i suoi migliori amici. La bacia intensamente più volte durante tutta la serata. Lui in jeans e maglietta attillata e lei super elegantissima. Per Abbiati è il primo compleanno lontano dal Milan. Lui non è partito con la squadra per il raduno di Milanello, non facendone più parte, a malincuore!

 

christian2

 

Ma i suoi ex compagni non si sono dimenticati di certo di lui! Ha infatti ricevuto una carrellata di auguri da parte dei suoi amici rossoneri! Tra i quali anche il rossonero Riccardo Montolivo, che su Instagram scrive:

«E’ strano non poterti festeggiare negli spogliatoi come gli scorsi anni.. Tantissimi auguri Abbia!».

Sicuramente è stato e rimarrà importante per tutti i suoi ex compagni ed anche per i tifosi rossoneri! Quindici anni al Milan, 3 scudetti e una Champions. Rimarrà nel cuore di tutti!

Non ci resta che ringraziarlo, nel nostro piccolo, ed augurargli una splendida vita all’insegna del relax! Ciao, Christian!!

 

Restate con noi amici, ne vedremo delle belle! Xx

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.