Gossip sportivi: Cicciolina e la sua passione per…il calcio!

336

Chi lo ha detto che nel mondo dell’hard non si pensi ad altro? Per esempio Ilona Staller, in arte Cicciolina, si confida a Sportal.it dove confida che è molto affascinata dal mondo del calcio.

Gli amanti del genere, ma anche per chi non se ne intende, sanno che il  prossimo 24 marzo, a Torino, andrà in scena Eros & Comic Art, asta griffata Little Nemo con ben 209 lotti dedicati all’eros. Tra questi si trovaranno anche delle opere di Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina.

Di seguito l’intervista rilasciata a Sportal.it che ha riportato l’esclusiva.

Partiamo dall’asta di Torino del prossimo 24 marzo…
“Saranno presenti una serie di illustrazioni che, con grande entusiasmo, rappresentano la mia persona, la mia vita… Illustrazioni a tema surreale o immaginario, si perché la vera opera d’arte è la vita di ognuno di noi!”.

Esiste, al giorno d’oggi, una donna con la stessa passione e voglia di vivere di Ilona Staller?
“Non esistono oggi attrici affascinanti e carismatiche come Cicciolina. E neppure ce ne sono state in epoche passate e neanche future credo”.

Cosa le piace del mondo di oggi e cosa no? Che rapporto ha con il web?
“Al mondo d’oggi esiste di tutto, ogni cosa, ogni desiderio è a portata di mano. Ma vorrei che ci fosse meno individualismo che il web e i social, forse, ingigantiscono di più. Vorrei che si chiacchierasse di più al bar, che la gioventù abbia rapporti fisici veri e non virtuali. Che non ci sia fuga dal dialogo, più amore per la natura e per le cose semplici che il mondo ci offre, apprezzandole di più. Amare profondamente, sia noi stessi che verso gli altri”

Che rapporto ha Cicciolina con il calcio?
“Non sempre lo seguo ma il calcio mi affascina… Alle donne il calcio piace. Non solo il calcio giocato ma anche quello dietro le scrivanie, ed è per questo che vedo tante donne con ruoli importanti in chiave dirigenziale. Tuttavia vorrei partecipare a trasmissioni televisive sul calcio, come inviata speciale e, perché no, promuovere una Nazionale Calciatrici Sexy Stars con telecronista/madrina Cicciolina”.

… e l’amore come procede?
“Ho sempre molte avances da migliaia di fans del mio sito internet e comunque si, sono felicemente single, in attesa di un uomo speciale che sappia darmi tanto amore, mettermi al centro delle attenzioni, fare molti regali e rendere sempre felici e sorridenti i momenti di vita insieme, ci saranno ancora?”.

Chiudendo, cosa consiglia alle giovani donne di oggi?
“Le nuove generazioni devono prendere da me il coraggio di essere una donna che si alza sempre, capace di sognare e di mostrare al mondo le sue capacità. Non tiratevi mai indietro, non fatevi scrupoli, seguite sempre i vostri istinti.

 

 

Insomma, un sogno che, chissà, magari un giorno andrà a realizzare!

L’intervista completa sul sito www.sportal.it!

 

Restate con noi, amici. Ne vedremo delle belle! Love, Sally!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.