Gossip sportivi: Dagospia e la Leotta

336

Cosa c’entra Dagospia con la Leotta, vi chiederete voi. Ed ora ve lo spiego subito, amici! Pare che la risorsa informativa online abbia trovato qualche inghippo sulle info che sono state trovate sul telefono della bella presentatrice.

Vi ricordate quando lo hanno hackerato? Dagospia ha scritto questo:

“Dalle indagini sul telefonino hackerato di Diletta Leotta, sbuca una verità clamorosa: a mettere le manine su foto e video sexy della bombastica presentatrice di Sky Sport sarebbe stato un calciatore…”.

A metterlo per iscritto sulla risorsa informativa online, espressione di Roberto D’Agostino, è stato Alberto Dandolo.

 

 

Di recente, in un’intervista concessa al ‘Corriere della Sera‘, la giornalista siciliana era tornata sulla singolare vicenda e aveva parlato delle sue immagini circolate qualche tempo fa:

“Non le vedevo da anni, di quelle foto che fai senza un senso e magari cancelli subito. Non le definirei nemmeno sexy, erano giocose, riguardandole mi sono anche un po’ vergognata. Mi sono resa conto che facevano parte di un mio archivio privato, non sono molto pratica di queste cose”.

Insomma, quando si pensa che tutto sia passato, ecco che si torna a parlare di queste vicende! Ne uscirà mai la bella Diletta?

 

Restate con noi, amici. Vi aggiorneremo! Love, Sally!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.