Gossip sportivi: David Beckham «Io, l’uomo più fortunato»

206

Sarò monotona, sarò smielata. Magari avete pure ragione. Però questa volta voglio parlare di matrimoni! Per l’appunto della coppia David e Victoria Beckam!

La coppia più seguita del mondo festeggia 17 anni di matrimonio. Lui, David, marito ed amante perfetto, decide di dedicare a lei gli auguri più romantici. «Il bello è che desidera le mie stesse cose dalla vita». Lei, Victoria: «È il mio migliore amico, il mio amore».

Ma ora ditemi, quanto amore c’è?

 

beckam

 

Era il 4 luglio 1999, le nozze le ricordiamo tutti! Loro, giovanissimi ed innamoratissimi, David e Victoria Beckham si dicevano «sì» nel castello irlandese di Luttrellstown. Lui vestito di bianco, con le meches che lo contraddistinguevano (ed è stato il sogno di ogni ragazzina fin da subito). Lei in un abito color champagne, che oggi, forse, non sognerebbe di indossare.

Ma l’amore che li lega non è mai cambiato! Sempre belli, sempre legati uno all’altra.

«Wow, 17 anni fa in questo giorno è successo questo…Sono stato fortunato a incontrare una persona che ha la mia stessa guida e che desidera le stesse cose dalla vita. Abbiamo messo al mondo quattro bellissimi bambini, e per loro non avrei potuto desiderare una madre più amorevole. Buon anniversario, ti amo!», ha scritto l’ex calciatore su Instagram postando uno scatto del giorno delle nozze.

Ed invece Victoria scrive : «Mi sento molto innamorata e davvero grata. Il mio migliore amico, il mio amore. L’uomo più dolce, che mi ispira ogni singolo giorno. Buon anniversario al miglior amico e padre del mondo. Sempre!»

 

Ah! Che bello l’amore!

 

Restate con noi per altri gossip amici! Stay tuned! Xx

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.