Gossip sportivi: Diletta e le sue foto..che ossessione!

305

E fu così che Diletta Leotta torna a parlare delle voci sulle foto che sono girate tempo fa, quelle “rubate” dal suo telefono privato. Pare che queste voci parlino di un calciatore, alla base di tutto.

“E’ stato un calciatore a rubare le mie foto? C’è una indagine in corso, sapremo chi è stato solo alla fine del lavoro della magistratura. Sospetti non ne ho. Non è stata un’esperienza facile, specia alla mia età. Ma sono stata forte, anche grazie alle persone che mi vogliono bene e che mi hanno spronata a reagire e a denunciare. Il vittimismo non serve, se sei tu la vittima: non ero io ad aver fatto qualcosa di male”.

Queste sono le parole rilasciate dalla bella Diletta al settimanale Chi.

 

Rivela anche una cosa interessante ovvero:

“Mi chiamo Giulia Diletta. Giulia come mia nonna paterna e Diletta come una protagonista di Via col vento, di cui mia mamma è appassionata. Quando sono nata, c’era il boom delle Giulia e all’asilo ero Giulia 4, per distinguermi da tre omonime. Non mi piaceva e ho chiesto di essere chiamata Diletta”.

 

Le è stato anche chiesto cosa si sarebbe chiesta se si fosse dovuta intervistare da sola e lei dice questo:

“Se dovessi intervistarmi che domanda mi farei? Mi piacerebbe che qualcuno mi chiedesse quanto ho studiato, quanta gavetta ho fatto, invece di parlare solo delle foto”.

Insomma, Diletta resta comunque una splendida persona. E speriamo che questa storia delle foto finisca presto. Perchè è giusto che anche lei possa tornare finalmente tranquilla!

 

Restate con noi, ne vedremo delle belle! Love, Sally!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.