Gossip sportivi: Diletta Leotta e la sua verità…

402

Ovviamente tutti conoscono la donna del momento: Diletta Leotta. Lei ha conquistato gli appassionati del pallone, e non solo.

Diletta, giornalista di Sky, in un’intervista a ‘Vanity Fair’ racconta della sua vita privata: “Sono una ragazza semplice, come tante. Sportiva, mi piace nuotare e andare a correre. Poi ascoltare musica, mangiare sushi: insomma rilassarmi. Crearmi una famiglia mia? Ho un fratello e tre sorelle, io sono la più piccola. Ho già sette nipoti! Sono siciliana, buon sangue non mente: arriverà anche il mio momento. Sono felicemente fidanzata, ma ancora è presto per pensare alla maternità”.

Insomma, questa notizia smonta un po’ tutti gli uomini che la sognavano bella e sola! Non c’è comunque da biasimarli perchè è davvero una splendida donna! Bionda, sguardo magnetico, fisico mozzafiato.

Smentisce qualsiasi voce riguardante delle attenzioni ricevute dai calciatori e dice di voler vivere la sua vita senza rimpianti e senza guardare il passato.

Non sappiamo nulla di più della sua dolce metà, ma non ho dubbi sul fatto che prima o poi, anche lei, uscirà allo scoperto!

 

Stay tuned amici, ne vedremo delle belle! Xx

 

 

(Fonte intervista: Vanity Fair)

(Fonte immagine: internet)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.