Gossip sportivi: ed alla fine torna Bobo!

251

Che dire, quest’estate ci sorprende ogni giorno! Chi si sposa, chi progetta di avere un pargoletto, chi invece lo ha. Chi ama, chi lascia. E poi c’è lui…Bobo!

Christian Vieri, Bobo per gli amici, si è svelato agli occhi di tutto dimostrandosi un uomo pieno di voglia di vivere e di amare. Abbiamo conosciuto la sua nuova fiamma, Jazzma, con la quale progetta il matrimonio.

E proprio lui si allena ogni giorno, va a correre, poi in spiaggia, tra Ibiza, Formentera e la Sardegna. E lo fa giocando footvolley, uno sport in cui è un campione assoluto.

Stavolta a lasciarci a bocca aperta è la notizia che da, quasi come un destro secco in piena rete, come se niente fosse. Vuole tornare a giocare a calcio, però stavolta non restando in Italia. Vorrebbe infatti poter tornare a giocare nel campionato Cinese!

«Good moring everyone, sono le otto e mezza, più o meno. Telegiornale di Formentera. Grandissima notizia, Bobo is back. Ho deciso di andare a giocare in Cina. 5 mesi fa ero 101 chili, ora sono 91. Ho perso dieci chili, devo ancora perderne due, arrivare ad 89, e sarò in peso forma, sarò pronto. Have a nice day».

E noi non possiamo far altro se non augurare al nostro Bobone un sacco di felicità e di riuscire a coronare il suo sogno di tornare a giocare!

Restate con noi, vi terremo aggiornati! Love, Xx.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

 

 

 

 

@fonte immagini: Instagram

@fonte articolo: Novella 2000

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.