Gossip sportivi: Elisa de Panicis, l’ennesima nuova fiamma di CR7?

200

Novella 2000 ha intervistato la nuova fiamma dell’asso portoghese del Real Madrid, Elisa de Panicis: “Siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole”

Però noi sappiamo, tramite Novella 2000 appunto, che questa volta potrebbe veramente essere tutto vero! Nessuna voce, nessuna smentita. Sarà davvero la De Panicis ad aver fatto breccia nelle braccia di CR7?.

 

de panicis cris2

 

 

Elisa, modella milanese, vive in Spagna dove è stata anche concorrente di Supervivientes, L’Isola dei famosi spagnola, e pare che Cristiano l’abbia notata proprio in quella circostanza. Con l’aiuto di alcuni amici il campione è riuscito poi a conoscerla, ed è stato un colpo di fulmine, tanto da invitarla con sé per una vacanza a Ibiza. Ecco alcune delle domande del servizio che pubblicato sul sito Novella2000.it

Elisa, ci conferma di essere la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo?
“Non posso parlare della mia situazione con Cristiano… non voglio rovinare tutto”.
Conferma che eravate insieme a Ibiza?
“Sì, eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole”.
Quindi c’è una storia d’amore tra di voi?
“Non le rispondo perché non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio. Anche se lei è gentile e non mi fa certe domande che mi ha fatto un suo collega spagnolo”.
Quali?
“Domande poco gradevoli. Come: “Ha fatto sesso con Ronaldo?””.
Ha fatto sesso con Ronaldo?
“Lei è gentile… però non le rispondo a una domanda così”.

 

 

de paniciscop

 

 

Insomma..tutto pare vero! Sembra davvero una relazione in procinto di fiorire! Che dire, attendiamo e vediamo cosa porterà questo nuovo flirt del nostro amato CR7!

 

de panicis cris

 

 

Vi terrò aggiornati, amici. State sempre con le orecchie rizzate, come lo sono io! Stay tuned, ne vedremo delle belle! E no, non lo dico solo perchè parliamo di Cristiano Ronaldo 😉  Xx

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.