Gossip sportivi: Fanny è incinta. Ma di chi?

285

Rieccoci dopo mesi di silenzio con un gossip scoppiettante! Devo chiedervi scusa per la mia assenza, so che vi sono indubbiamente mancata! =P Torniamo a noi! Oggi parliamo di Fanny. Ve la ricordate?

L’ex di Mario Balotelli, quella stupenda ragazza che vedevamo accanto a lui, quella che gli aveva fatto perdere la testa. Ebbene Fanny Neguesha ha annunciato di essere incinta. Ma no, ragazzi, non di Marione!!

La modella belga di 28 anni anni aspetta il suo primo figlio dall’ex centrocampista della Juventus Mario Lemina, oggi al Southampton. Cosa dire…wow!

 

 

Fanny ha comunicato la lieta notizia su Instagram, pubblicando una foto sul social più seguito del mondo che la ritrae mentre Lemina le accarezza il pancione:

“Tutto comincia quando incontri l’amore vero. Vivi un’avventura meravigliosa che lascia il posto a una felicità sconosciuta. Lui mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita presenterà, ma prima di tutto ti farà vivere i suoi istanti più belli. Ho avuto tanti progetti, ma non mi aspettavo che Dio mi riservasse un progetto molto più ambizioso di quelli ai quali di solito io presto attenzione. Sto vivendo un momento della mia vita che mi renderà una persona nuova e non avrei potuto avere un compagno migliore di te, Mario Lemina, per affrontare questa meravigliosa avventura che la vita ci offre”.

Ah, l’amur!! Ma quanto è bello l’amore? Ma quanto è bella una nuova maternità? Ok, basta, sono troppo sentimentale e non date la colpa agli ormoni!!

Restate con noi amici, ne vedremo delle belle!! Love, Sally!

Leggete anche: Vorrei essere Mario Balotelli

Fonte immagini: Instagram

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.