Gossip sportivi: Federica Nargi, il pancione e Formentera!

249

E anche quest’anno è arrivato il tempo delle vacanze per Federica Nargi e Alessandro Matri, che da buoni intenditori hanno scelto Formentera, la splendida isola, per godersi il relax…ma questa volta sono in tre!

A confermare il loro arrivo sull’isola è stata proprio una foto di Francesca Coccia, molto amica della Nargi, che li ha accolti nel porto di La Savina con grande felicità e non riuscendo per niente a contenerla, date le foto scattate e pubblicate sul profilo proprio della ‘paparazza pazza’.

federica

L’amica scrive: “C’è già intesa tra me e te…ti sto aspettando polpettina @fede_nargi #bebe #inarrivo #attesa #formentera #secicercate #siamoaformentera #amicamia”.

Poi altre belle foto con gli amici. Federica Nargi è perfetta così com’è, tant’è che infatti non mostra alcun interesse nel trucco e parrucco ma si mostra a tutti così, acqua e sapone. Poi le mani sul pancione formano un cuore e non c’è certo bisogno di aggiungere altro, se non attendere che passino in fretta questi quattro mesi.

federica2

Dopo l’estate Federica Nargi e il suo amore Alessandro Matri saranno genitori e perchè no, si sa mai che la nascita del pupo porti anche l’abito bianco nelle mani della bella mammina?

Attendiamo con ansia…e non perdetevi le altre notizie! Stay tuned! Xx

(Fonte articolo: settimanale Chi)

(Fonte immagini: Instagram ed internet)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.