Gossip sportivi: ecco il giorno tanto atteso per Melissa e Kevin Prince!

313

Come vi avevo promesso ecco le immagini tanto attese del matrimonio dell’anno tra Melissa e Kevin Prince!

Il fatidico si è stato detto nella splendida Porto Cervo, al tramonto, proprio dove è cresciuta Melissa.

I due, dopo anni di fidanzamento, sono convolati finalmente a nozze. Decisione presa anche per dare una famiglia “ufficiale” al l loro figlio Maddox Prince, nato nel 2014.

La bella Melissa, originaria di Boston (USA) ma con la famiglia tutta in Gallura, ha scelto proprio questa località perchè vi è sempre stata legata. Nonostante l’agitazione del momento però non si è lasciata scappare qualche foto sui social. Proprio forse per scaricare la tensione.

Al mattino, infatti, ha voluto pubblicare un paio di selfie che ritraggono la preparazione al grande momento.

Nel primo si vede una parrucchiera che lavora alla sua acconciatura, mentre nel secondo Melissa ha la faccia spalmata con una maschera di bellezza d’orata.

Presente alla cerimonia, ed in ottima forma, anche il grande Galliani, che non ha esitato a tirare i petali di rosa ai due novellini appena fuori dalla chiesa! Ma anche le amiche di lei, Maddalena Corvaglia, Elena Santarelli, Giorgia Palmas e Juliana Moreira in dolce attesa, in un tripudio di abiti colorati! E poi ancora Edoardo Stoppa, Renzo Rosso, gli stilisti Dean e Dan di Dsquared2 ed i compagni di Kevin, Sulley Muntari e Diego Lopez.

 

melissa2

 

E poi via al ricevimento!

Per concludere in bellezza, si è tenuto sulla spiaggia di Petra Ruja. Tavoli bianchi, candele colorate e fiori sotto una tensostruttura vista mare, illuminata dalla luna.

 

melissa3

 

Come non poter condividere, dopo la cerimonia, ogni singolo istante del loro meraviglioso giorno? Del resto, il matrimonio è o non è il giorno più bello della vita di ognuno di noi?

 

satta

 

 

Godetevi questi bellissimi scatti della giornata! E comunque è sempre bello vedere due persone che si amano sorridere nel loro giorno. Chiamatemi sognatrice, sarà..ma w l’amore!!!

 

Stay tuned, ne vedrete delle belle! Xx

 

(Fonte immagini: internet)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.