Gossip sportivi: Graziano Pellè si consola..ma forse è troppo presto!

328
abbonamenti Studio Samo

Ora io dico..già hai fatto un gesto che ancora adesso è sullo stomaco degli italiani. Ma dai…Graziano…non sei capace proprio di non farli infuriare eh?!

Il ricordo di quel brutto rigore? Cancellato dalle vacanze. Poco più di un giorno dopo il rientro dalla Francia dopo la drammatica sconfitta contro la Germania, dopo aver ricevuto tanti insulti…è già tempo di distrarsi per il nostro Graziano Pellè.

Lo ricordiamo tutti quell’affronto a Neuer. Ricordiamo tutti la provocazione al portiere della Germania. E ricordiamo anche che quel rigore, insieme a quello di Zaza, avrebbe permesso agli azzurri di approdare in semifinale.

L’attaccante del Southampton, però, pare abbia voltato pagina.Si è già catapultato infatti in vacanza. Eccolo postare su instagram una foto insieme alla fidanzata ungherese Viky Varga e poi un’altra insieme all’amico e compagno di stanza Marco Parolo, all’insegna del buonumore.

abbonamenti Studio Samo

 

graziano1

 

 

Dai, Graziano! Ma non si fa così! Cosa ti aspettavi dai tifosi e dagli italiani se non insulti o commenti acidi?

Certo, forse loro si sarebberp aspettati che la delusione durasse qualche giorno in più…anche perchè le sue parole sembrano proprio una lavata di coscienza!

 

Va beh, amici…non resta che, con l’amarezza, augurargli buone ferie!

 

Restate con noi per altri gossip sportivi! Xx

abbonamenti Studio Samo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.