Gossip sportivi: Iannone, romanticherie con Belen?

273

Su Instagram era spuntato un primo indizio, attraverso delle foto pubblicate da Belen sul suo profilo ufficiale, ma ora ne è arrivato un secondo che fa insospettire gli amanti del gossip sportivo e non.

Belen e Stefano De Martino si sono detti addio, pare in maniera definitiva. La loro rottura è ancora fresca ma la bella Rodriguez non disdegna la buona compagnia.

La showgirl, infatti, ha deciso di riprendere in mano la sua vita circondandosi dagli affetti della famiglia e degli amici, quelli di vecchia data, come il suo ex Marco Borriello, e quelli nuovi come Andrea Iannone. I due sono stati infatti “beccati” in vacanza a Sestri levante, in un hotel con vista romantica sulla Baia del Silenzio…

Ma non è solo questo. Qualche giorno fa erano stati visti a cena insieme a Milano, all’Osteria del Corso, qualche settimana prima insieme a una festa dove lei era invitata e poco dopo è comparso anche lui. Intanto sull’instagram del campione tra i suoi tifosi compare pure Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Certo, Iannone non ha mai nascosto di essere un ammiratore della showgirl argentina. Due anni fa aveva dichiarato  a Chi: “Alle “ombrelline” del Motomondiale preferisco di gran lunga Belen. Nessuno potrebbe resistere al suo fascino”.

 

belen1

 

Sicuramente Belen non è ancora pronta per una nuova storia ma questo non le vieta di frequentare il bell’Andrea…e perchè no, magari preparare il terreno per qualcosa di nuovo! Si sa mai che lui riesca a rubare il cuore della splendida Belen?

 

 

Restate con noi per altri Gossip succulenti! Stay tuned!!!

 

(Fonte intervista: settimanale Chi)

(Fonte immagini: settimanale Chi e web)

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.